alfetta 1.6 da immatricolare

Aperto da tappo, Luglio 27, 2005, 20:28:42

pino

Citazione di: tappo il Agosto 18, 2005, 16:13:36
ho chiesto al tizio delle auto...chiede il prezzo di acquisto dell'epoca (ha le fatture)..per l'alfetta chiede 18.000.000 di vecchie lire circa, mentre per la 33, 12.000.000 milioni, sempre delle vecchie lire

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ma ci è o ci fa?!!!  ::) ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Io gli avrei domandato se accettava un assegno su un conto corrente inesistente, ma che all'epoca era aperto e pieno di soldi.  :P

Certo che ce ne vuole......  :(

Comunque, vale la teoria di Phormula che prima o poi il cucco si cucca.

diabolik82

Citazione di: Phormula il Agosto 19, 2005, 17:38:12
No, se trova l'appassionato che vuole la macchina d'epoca in condizioni come nuova. Dopo tutto non ha fretta e per macchine "avanzate" ho visto spendere cifre ben maggiori...

Aspè...un conto è "come nuova"...cioè ricondizionata e rimessa a nuovo in tutte le sue parti con ricambi originali.
E qua effettivamente c'è chi spende un sacco.

Ma questa non è "come nuova" è "nuova lasciata ammuffire in un capannone"....se la paghi quanto chiede e la metti a posto (cinghie, tubi, guarnizioni ecc ecc) ti ci compri una Montreal o una SZ ::)

tra l'altro non è manco una macchina rara..........

Homer

ovviamente nel prezzo "come nuova" è compreso un treno di gomme nuove, il cambio di tutte le tubazioni, delle guarnizioni dei vetri, della marmitta, etc.etc.etc.? ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 02, 2005, 13:49:10
ovviamente nel prezzo "come nuova" è compreso un treno di gomme nuove, il cambio di tutte le tubazioni, delle guarnizioni dei vetri, della marmitta, etc.etc.etc.? ::)

Bah.....per quei lavori e quei soldi mi faccio una 75 3.0 come quella che conosco ::)