Moto GP Donington

Aperto da baranzo, Luglio 24, 2005, 18:48:06

Madbob

Citazione di: baranzo il Luglio 24, 2005, 23:09:27
rossi è decisamente su un altro pianeta. incredibile.

E pensare che fino a 5 anni fa sull'acqua era un fermone assurdo, non andava neanche a spingerlo ... così come anche in prova (di pole ne ha sempre fatte pochine, ora invece di pole ne fa tante) ... cazzo, questo mano a mano sta eliminando tutti i difetti ... pazzesco!  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Direi che ormai di difetti da eliminare non gliene siano rimasti... ci manca solo che il prossimo anno massacri tutti anche a Laguna Seca e siamo a posto...
Ciao a tutti, son tornato ;D

Emi

ieri ha dimostrato di averne parecchio in più degli altri, dopo il dritto è riuscito ancora a vincere, e fino a poco tempo fa era un pippone sul bagnato, chapeau, ormai il mondiale non glielo leva nessuno......

Ciao @ndre@ bentornato! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: &re@ il Luglio 25, 2005, 08:56:28

Ma eri andato via?  ???  :o :o non me n'ero accorto  :-[ :-[ :-[  ;)

Cmq la cosa più impressionante è come cavolo facciano ad avere quella tenuta sul bagnato  :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Citazione di: &re@ il Luglio 25, 2005, 08:56:28
Direi che ormai di difetti da eliminare non gliene siano rimasti... ci manca solo che il prossimo anno massacri tutti anche a Laguna Seca e siamo a posto...

Hai finito le ferie vero? Così ti riposerai un pò al lavoro, immagino che correr dietro a tua figlia al mare sia più faticoso di postare sul Pistone ...  ::) ;D ;D ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

welcome back, Herr Moderator  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023