Foto definitive Punto 199

Aperto da Ares, Luglio 21, 2005, 18:24:47

Madbob

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2005, 12:58:08
si ma dillo "per me"...se dici "fan tute cagare" è un conto. Se dici "a me fan tutte cagare" un altro... alla Fiat non interessa se a te non piace e a me si. Alla Fiat interessa che il mercato ne decreti il successo, come è stato per Panda e come non è stato x molti altri modelli ahinoi...

Va beh dai, mi sembrava chiara che Emi intendesse "secondo lui".

Cmq, per quanto riguarda imotori: per il 1.6 a benza si stanno aspettando i nuovi 4 cilindri che sostituiranno gli attuali 1.6/1.8/2.0cc.

Per il 1.6Mjet, la data di commercializzazione è settembre 2006. Cmq lo vedo si necessario, ma non indispensabile su Punto (dove il 1.3Mjet soddisfa già a pieno le esigenze di molti, per chi vuole veramente "tirare" c'è il 1.9); indispensabile sarà su Stilo  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 28, 2005, 13:32:30
Bella, come già detto. Ma CAZZO non possono chiamarmela "Grande Punto"  :-X

Grande Puuuuuunto! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

veramente bella! non c'è che dire ;)

kaos

Quella 3P blu che c'è nelle foto è veramente bella..........sembra avere tutti i numeri giusti per bissare il successo di vendita delle precedenti.....vediamo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 28, 2005, 13:34:12
Grande Puuuuuunto! ;D

A me ricorda un vecchio spot della Tipo con la canzoncina

Nuova Tipo
tanti amici
nuova Tipo tanti amici insieme a te

Cinque amici
cinque posti
grande Tipo!

::) Ero bambino ma 'sto spot mi è rimasto impresso  :o
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Emi

Citazione di: Emi il Luglio 28, 2005, 11:33:34
si fan paura, manco una decente ne hanno fatta.

azz ma se io scrivo questo è ovvio che lo penso io. Madonnaquantoseipistinohomer :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Luglio 28, 2005, 13:48:18
azz ma se io scrivo questo è ovvio che lo penso io. Madonnaquantoseipistinohomer :P

Lo sai che lui vive di ste cose..........
come se uno scrivesse a nome del mondo intero.....non mi pare che qua dentro siamo dei rappresentanti sindacali o dei rappresentanti di partito......mah.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Luglio 28, 2005, 13:55:35
come se uno scrivesse a nome del mondo intero.....non mi pare che qua dentro siamo dei rappresentanti sindacali o dei rappresentanti di partito......mah.....

a parte Jag che rappresenta Jaguar, gighen che rappresenta Pirelli e te che rappresenti sony gli altri bene o male sono organismi indipendenti ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 28, 2005, 13:55:35

e io che pensavo che tu fossi il rappresentante mondiale globale totale dei produttori di videogames...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 28, 2005, 13:45:57
A me ricorda un vecchio spot della Tipo con la canzoncina

Nuova Tipo
tanti amici
nuova Tipo tanti amici insieme a te

Cinque amici
cinque posti
grande Tipo!

::) Ero bambino ma 'sto spot mi è rimasto impresso  :o

Ah ah mitica Tipo! :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2005, 12:07:59
purtroppo al mondo non ci son persone che si posson permettere solo Evo o Clio RS...

anche perche' la clio, a me, fa piuttosto cacare di design
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

Citazione di: THE KAISER il Luglio 28, 2005, 14:04:31
a parte Jag che rappresenta Jaguar, gighen che rappresenta Pirelli e te che rappresenti sony gli altri bene o male sono organismi indipendenti ;D ;D

ROTFL
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: Cizu il Luglio 28, 2005, 14:18:24
anche perche' la clio, a me, fa piuttosto cacare di design

per forza che l'han chiamata grande punto, figa e' larga 1.68, tra qualche anno, di questo passo, se voglio mettere un mezzo nel box devo comprarmi la moto.  ::) ::) ::) ::)

&re@

Citazione di: Cizu il Luglio 28, 2005, 14:26:20
per forza che l'han chiamata grande punto, figa e' larga 1.68, tra qualche anno, di questo passo, se voglio mettere un mezzo nel box devo comprarmi la moto. ::) ::) ::) ::)
Sarebbe ora! :P
(auguri ;) )

Cizu

Citazione di: &re@ il Luglio 28, 2005, 14:27:39
Sarebbe ora! :P
(auguri ;) )

capisco che vogliate sbarazzarvi di me, ma ritengo la moto esageratamente pericolosa, aggiungiamoci che da vero sfigato 14enne non avevo nemmeno il motorino.