Ferrari F430 Challange Stradale

Aperto da alura, Luglio 21, 2005, 15:47:17

Homer

minchia da domani il pistone sarà un'oasi tranquillissima  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

SPETTACOLARE!!!poi con il cannone ionico che le hanno messo nell'uovo di destra sarà assolutamente imbattibile! ;D
non si sa niente riguardo motore, peso potenza di questa versione?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Anto14

Citazione di: Dogui il Luglio 21, 2005, 16:24:47
Internamente è molto meglio di qualsiasi 360.

Esternamente non mi piace, pensate un pò preferivo il 355.

Ti stra QUOTO. La 355 è infinitamente superiore come linea e personalità alle serie successive...

ChS

Citazione di: MRC il Luglio 21, 2005, 16:21:11
commissa' ti quoto al 100%.
le bocche nere fanno schifo, poi il piccolo spoiler al centro tra le suddette è veramente ridicolo.
Troppo raffazzonata... ma quanto era bella la 360 modena :'(
Il piccolo spoiler è fondamentale per convogliare il flusso d'aria sotto la vettura e non  per farsi due risate nel guardarlo ::)
Quella delle foto è la Challenge che correrà nel campionato, a fine anno inizieremo i collaudi a Fiorano ed essendo pieno inverno senza riscaldamento ci sarà da ridere ;D
La Challenge Stradale non sarà prodotta.......

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alberto

Citazione di: Gabri343 il Luglio 21, 2005, 20:35:10
Il piccolo spoiler è fondamentale per convogliare il flusso d'aria sotto la vettura e non per farsi due risate nel guardarlo ::)

E lo so... ma l'effetto è quello, purtroppo...

ChS

monnezza

Gabri cosa ne pensi dei clienti che ti rubano il lavoro con la Fxx  ;D ;D

Certo che mi piace vedere come non togliete i drappi che protegonno dagli sguardi indiscreti la linea costruzione speciale come se nessuno sapesse dove sono prodotte le mc 12..

monnezza

poi è veroche si vendono poche scaglietti??

ChS

Citazione di: Dogui il Luglio 21, 2005, 22:31:33
Gabri cosa ne pensi dei clienti che ti rubano il lavoro con la Fxx  ;D ;D

Certo che mi piace vedere come non togliete i drappi che protegonno dagli sguardi indiscreti la linea costruzione speciale come se nessuno sapesse dove sono prodotte le mc 12..
Intanto le FXX ancora le devono vendere e poi chi la comprerà ne dovrà spendere sei soldini mentre a noi li danno, pochi a confronto ma li danno ;D

Dani85

Mi tocca appoggiarlo ai vari Jag, Ares, Monne' (ma perchè Dogui, che quello prima era tanto bello :'()... Quelle due bocche nere son l'unica cosa che non mi piace dell'auto...
Life is not run in a straight line!!!!

Ares

Citazione di: Dani85 il Luglio 22, 2005, 01:15:36
Mi tocca appoggiarlo ai vari Jag, Ares, Monne'

ehi ehi ehi, e che è st'ammucchiata!?  :o :o :o ;D :P
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: Ares il Luglio 22, 2005, 08:07:47
ehi ehi ehi, e che è st'ammucchiata!? :o :o :o ;D :P

fate schifo! Ma quanta vasellina avete comprato? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin