...e nessuno dice niente?

Aperto da Homer, Luglio 20, 2005, 14:46:15

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

io sono già choccato dalla copertina ottenuta con lo scoop punto, manco fossi la Arcuri.. ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2005, 14:51:05
dicci quanto hai guadagnato ::)

un cazzo...quelli di italiaspeed pagan solo in "pubblicità" al Pistone...praticamente lo faccio per la gloria (del Pistone)  ::) ::) ::)

Citazione di: Losna il Luglio 20, 2005, 14:51:24
insomma, ti sei cuccato 500 euri o di più? quante te ne hanno pubblicate?

devi parlare con il mio agente...
...
...
...
...
N I C K E E !!!!!!   ;D ;D ;D (ebbene si, non è sempre e solo impegnato a farci venire l'esaurimento nervoso, sa anche rendersi utile  8) 8) 8))

alura

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2005, 14:54:22
un cazzo...quelli di italiaspeed pagan solo in "pubblicità" al Pistone...praticamente lo faccio per la gloria (del Pistone)  ::) ::) ::)

E' giusto, sacrificio e dedizione....  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2005, 14:54:22
un cazzo...quelli di italiaspeed pagan solo in "pubblicità" al Pistone...praticamente lo faccio per la gloria (del Pistone) ::) ::) ::)

è il minimo cazzeggi sul pistone tutto il giorno (e lo dimostrano i 22270 messaggi), fagli almeno pubblicità..... :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Certo che lo scooppone sui ducatozzi.....interessantissimo

:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2005, 14:57:59
è il minimo cazzeggi sul pistone tutto il giorno (e lo dimostrano i 22270 messaggi), fagli almeno pubblicità..... :P :P

vorrei far notare che hai 1000 messaggi meno di me e ti sei iscritto un anno dopo  ::) ::) ::)

Emi

la soglia del cazzeggio si acquista dopo i 22mila messaggi ;) :P

cmq mi sa che cazzeggio ancora poco ;)

mtbsport

Cavolo adesso siamo sotto gli occhi di tutti  :o :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160