Vw Golf 5 Variant,Cross,Marraches,Fox Cross

Aperto da Rudolf Diesel, Luglio 20, 2005, 14:33:38

Rudolf Diesel

Altri modelli Vw in arrivo:

>> Golf V Variant

>> Golf Plus Cross

>> Golf Plus Marrakesh

>> Fox cross

isoliti

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

MRC

la marrakesh la trovo carina, penso sia concorrente del suv Fiat/suzuki

Anche la Golf SW stavolta mi senbra meno peggio delle vechcie Golf SW

alura

Non ho capito la differenza tra la cross e la marakesh... fanno schifo entrambe  :P ;D

Pero' la SW non mi sembra affatto male...  :o :o :o ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Evolution

La cross mi sembra presa dall'Idea 5 terre...ma molto + brutta... :P

alura

C'e' anche il beduin... che a questo punto sembra basato sulla sw

non male neanche questo....

Emi

ma la marakes e il beduin avranno il permesso di soggiorno? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Belle, mi paicciono tutte, sopratutto le versioni "rialzate"; ma io son di parte, mi piacciono tutte le versioni rialzate, anche se la mia preferita è l'Idea 5 terre ... invece producono quel roito di Stilo Uproad  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 20, 2005, 14:46:49
Belle, mi paicciono tutte, sopratutto le versioni "rialzate"; ma io son di parte, mi piacciono tutte le versioni rialzate, anche se la mia preferita è l'Idea 5 terre ... invece producono quel roito di Stilo Uproad  :-X

Spero di non essere stato io ad ammalarti...  :P ;D

certo che sto beduin per la mia mente malata potrebbe essere interessante.... noooooooo golfaro nooooooooooooooooooooooo  :P ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Madbob

Citazione di: alura il Luglio 20, 2005, 14:48:21
Spero di non essere stato io ad ammalarti...  :P ;D

Invece si, prima mi facevano cagare, poi mi hai talmente martellato al punto tale da farmele risultare gradevoli; ora invece mi piacciono molto  :D ;)

Però solo se 2WD e con autobloccante  ;) Peccato che Fiat si sia lasciata sfuggire l'occasione ... tra l'altro la Golf Plus Cross è chiaramente ispirata alla Idea 5 Terre, pure il colore è uguale!  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Madbob

Citazione di: alura il Luglio 20, 2005, 15:09:22
Ma che cacchio di richiesta e' ?  :P ;D :P ;D

Cazzo me ne faccio del 4WD? ??? Serve solo a mangiare potenza ed aumentare il peso della vettura ... la lascio a chi l'auto la usa per pargheggiare sui marciapiedi o per far trasformarla in un Hummer mettendo le gomme con le scritte bianche ...  ::)

mtbsport

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2005, 14:49:06
la variant è uguale alla croma....

Magari fosse così bella la Croma.....

Almeno questa volta in VW hanno fatto la variant decente
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Nickee

Citazione di: mtbsport il Luglio 20, 2005, 15:31:17
Magari fosse così bella la Croma.....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Questa passerà agli annali! Altro che Multipla al Moma!