Mercedes Classe R

Aperto da alura, Luglio 20, 2005, 11:11:43

Madbob

Citazione di: mastiff il Luglio 20, 2005, 13:50:17
no, ma non mi dispiace veramente...
Bisogna vederla dal vivo, la Klasse A non mi piaceva perchè piccola, questa mi sembra decisamente più giusta come volumi...

Ma minchia, ha le dimensioni e la leggiadria di un Ducato! Il Turbo Daily è più elegante e con una linea più filante! (non stò scherzando).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mastiff

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 20, 2005, 13:57:42
Ma minchia, ha le dimensioni e la leggiadria di un Ducato! Il Turbo Daily è più elegante e con una linea più filante! (non stò scherzando).
mah, a me piace, grossa è grossa, ma non si spaccia neanche per microcar  ;)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

MB

Al motorshow di Bologna dello scorso anno non mi era piaicuta la parte anteriore. Però ritengo il concetto di vettura che racchiude uno dei più interessanti oggi presenti: una station Wagon, con flessibilità da monovolume, inserita in questo caso nella categoria delle vetture di lusso, con trazione integrale. E' - fatte salve le distinzioni di collocazione commerciale - la stessa intelligente ricetta seguita da Fiat con la Croma. Mi sembra un deciso passo avanti rispetto alla SUV: offre la stessa versatilità di impiego a 360° ma con un comportamento stradale senza i difetti dei SUV, e senza velleità fuoristradistiche che - salvo poche eccezioni - di fatto nemmeno i SUV vantano (vedi l'X5 BMW, ad esempio).
Quella presentata da KM77 è la versione lunga: non so quando per l'Euorpa ce ne sarà una un po' più corta. SI sa per certo che anche BMW sta lavorando su un concetto di vettura simile.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Homer

sarà anche una scelta intelligente, ma hanno cannato completamente il target IMHO... visto il costo (sarà sicuramente oltre i 50-60mila euro) avrà un target molto alto, l'imprenditore in carriera ad esempio...non mi sembra il classico tipo di utente che parte per le vacanze con moglie, 2 o 3 figli e suocera a carico con tutti i bagagli delle vacanze in casa in affitto... boh, avran fatto i loro conti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2005, 14:57:24
sarà anche una scelta intelligente, ma hanno cannato completamente il target IMHO... visto il costo (sarà sicuramente oltre i 50-60mila euro) avrà un target molto alto, l'imprenditore in carriera ad esempio...non mi sembra il classico tipo di utente che parte per le vacanze con moglie, 2 o 3 figli e suocera a carico con tutti i bagagli delle vacanze in casa in affitto... boh, avran fatto i loro conti...

oppure vanno allo sbaraglio...tanto qualche anima pia che la compra la trovano.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

ha il suo perché, è l'equivalente della classe a per il mercato americano...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MB

Citazione di: baranzo il Luglio 20, 2005, 16:11:18
ha il suo perché, è l'equivalente della classe a per il mercato americano...

Non proprio ma quasi! E' chiaro che è pensato anzitutto per il mercato USA, ma anche in Europa (nella versione più corta) potrebbe rubare spazio ad alcuni SUV di lusso.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alberto

E' quello che ha fatto la Renault 5 anni fa... Certo la Renault è la Renault... qua qualche idiota che la compra perchè è MB lo trovano... Comunque è un oggetto a dir poco vomitevole e il richiamo ai carri funebri è decisamente di cattivo gusto...

alura

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 20, 2005, 16:24:17
E' quello che ha fatto la Renault 5 anni fa... Certo la Renault è la Renault... qua qualche idiota che la compra perchè è MB lo trovano... Comunque è un oggetto a dir poco vomitevole e il richiamo ai carri funebri è decisamente di cattivo gusto...

Si direbbe che non ti piace...  ::) ::) ::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MB

E potrebbe rubare spazio anche alle vetture del segmento F. E' la prova che anche nei segmenti superiori l'offerta va diversificandosi dalla solita berlina tre volumi. A me sembra una buona idea.

UTENTE BANNATO

Ares

Citazione di: MB il Luglio 20, 2005, 16:35:02
E potrebbe rubare spazio anche alle vetture del segmento F. E' la prova che anche nei segmenti superiori l'offerta va diversificandosi dalla solita berlina tre volumi. A me sembra una buona idea.

come idea è ottima, mi sembra molto più riuscita la versione lunga, che almeno fa meno monovolume e sembra più bassa... è un pelino ingrassata nel passaggio concept-produzione...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

vatanen

per fortuna che le lettere dell'alfabeto sono solo 21...quindi più di tanti modelli inutili non potranno farne... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mastiff

Citazione di: vatanen il Luglio 20, 2005, 17:11:56
per fortuna che le lettere dell'alfabeto sono solo 21...quindi più di tanti modelli inutili non potranno farne... ;D
ma loro sono teteschi hanno un alfabeto a 27 lettere  ;D ;D ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

kaos

Citazione di: vatanen il Luglio 20, 2005, 17:11:56

Tipo la battutissima che diceva.....
sai cos'è l'azoto?
......
l'ultima lettera dell'alfabOto...

??? ::) ::) :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

gighen99

se devo essere sincero...

che orrore!!!!!!!

Ps. sarà che i crossover-suv o cose simili nn mi piacciono :D

ma questo fa a gara con la multipla x orripilanza della linea :D
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79