Saab 9-3 Sport Hatch: che ne dite?

Aperto da Madbob, Luglio 19, 2005, 14:01:03

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Luglio 20, 2005, 00:06:47
chiedo scusa illustre MadAlberto, ma + piccole le immagini nn c'erano? ;D ;D

Sul link di km77.com che ho postato, ci son tutte le immagine che volete ... non c'avete un cassso da fà, sbattetevi un attimino  ;D :P ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

che belli che sono tutti quei bottoncini

Homer

io la trovo stupenda...l'ennesima SW senza bagagliaio, ma esteticamente stupenda...bypassa il problema della 93 normale, ovvero il culo tozzo...e poi i faretti color ghiaccio son troppo soft tuning :P :P :P In attesa della 159 Sportwagon per me è la numero 1 dal p.d.v. estetico. E poi gli interni Saab son da sempre la fine del mondo, con quei 479833 pulsanti :P Ma c'è ancora il Night Panel?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Questa macchina la trovo meravigliosa, dentro e fuori... Non ci penserei 2 volte a portarla a casa... E' troppo bella...

flower

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2005, 09:46:57
Ma c'è ancora il Night Panel?

...sulla 9-3 berlina c'è...la strumentazione è veramente completa e ben fatta.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Citazione di: Losna il Luglio 20, 2005, 18:12:45
La trovo molto bella ma decisamente poco razionale (non lei in se, ma la categoria delle sw "piccole" e "care", tipo V50, 156 sw, etc etc....).

Il problema è che NON è piccola ... è lunga 4,65 metri  ;) E' solo il bagagliaio che è piccolo (419 litri).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita