Auto ha provato la nuova 159 2.4 mjet 200cv!!!

Aperto da mariner, Luglio 15, 2005, 12:00:03

mariner

L'ho sfogliato di corsa:

anche loro dicono che pesa un botto, consuma parecchio di più della 156..

224 kmh di v max, e 8,4 sec sullo 0-100.

Abitabilità posteriore ancora perfettibile..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Sauron

Citazione di: mariner il Luglio 15, 2005, 12:00:03
L'ho sfogliato di corsa:

anche loro dicono che pesa un botto, consuma parecchio di più della 156..

224 kmh di v max, e 8,4 sec sullo 0-100.

Abitabilità posteriore ancora perfettibile..

finiture?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mariner

Citazione di: Panda/Sauron il Luglio 15, 2005, 12:03:30
finiture?

parlano di "passo avanti"...ma si sa..l'Alfa era sull'orlo dell baratro...!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

11,5 km/litro
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mifune

Citazione di: mariner il Luglio 15, 2005, 12:08:28
parlano di "passo avanti"...ma si sa..l'Alfa era sull'orlo dell baratro...!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

11,5 km/litro

tantino....

(io meglio che nn parli )

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sauron

Citazione di: mariner il Luglio 15, 2005, 12:08:28

voto, Valerio?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

MRC

Miki Biasion

Considerando che ha 200cv, che sia TA o meno, non mi pare abbia chissà quali prestazioni eh... La MB C220CDI, con appena 143cv, era in grado di superare i 220 all'ora. Poi, 8"4 sullo 0/100 non sono nulla di eccezionale, mahhh...

Per curiosità, che massa hanno rilevato?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

oh...vabbè che sono uno sporco autonomo che si è laureato grazie ai soldi di papà etc etc...ma comprarvelo no eh ?  ;D ;D ;D ;D ;D datemi tempo, ma un minimo devo lavorare...(poco)...poi vedo di postare un riassuntino..

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Luglio 15, 2005, 13:00:07
oh...vabbè che sono uno sporco autonomo che si è laureato grazie ai soldi di papà etc etc...ma comprarvelo no eh ?  ;D ;D ;D ;D ;D datemi tempo, ma un minimo devo lavorare...(poco)...poi vedo di postare un riassuntino..

Comprarlo solo per sapere quanto pesa la 159? :o :P ;D ;) Aspetto fiducioso :-* :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Peso rilevato 1720 kg ( :o) con pieno di carburante, dichiarato 1630. Ovviamente è a TA (la q4 sarà disponibile con il MJTD il prossimo anno).
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Madbob

Citazione di: MB il Luglio 15, 2005, 13:57:13
Peso rilevato 1720 kg ( :o) con pieno di carburante, dichiarato 1630. Ovviamente è a TA (la q4 sarà disponibile con il MJTD il prossimo anno).

Minchia!  :o

Praticamente 200 kg in più della concorrenza ...  :-\ ... direi veramente troppo. :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

8"33 sullo 0-100, 29"07 sul km...però le danno 9,5 in accelerazione. I ripresa invece prende solo 7. Criticano anche lo sterzo, solo 8 perchè è meno preciso che sulla 156 (però ora finalmente sterza :))Gli altri voti son tutti alti, spiccanoi 9,5 di posto guida e climatizzatore...come immaginavo per l'abitabilità criticano la larghezza, non lo spazio longitudinale...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: MB il Luglio 15, 2005, 13:57:13

1720kg?? Ma scherziamo??  :o :o :o E poi c'è chi da del plinto alla M5... praticamente una Mjet Q4 peserà tranquillamente 1800kg, se non pure qualcosa in più, alè :o :o :o

Posso approfittare ancora con un'altra domanda? Che dicono del comportamento stradale, vista la massa non indifferente? Anche loro lamentano l'erogazione vuota ai bassi regimi? Grazie

THE KAISER

ma l'hanno fatta di piombo questa macchina? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.