TORO VS CAVALLO (2 ROUND)

Aperto da coccosiffredi, Luglio 15, 2005, 11:54:24

x chiudere i conti non si puo non fare una domanda essenziale, forse anche piu importante di quella che ho fatto in precedenza.....tra Ferrari 575M e Lamborghini Murcielago????

Ferrari 575M
19 (52.8%)
Lamborghini Murcielago
17 (47.2%)

Totale votanti: 36

am1

Citazione di: Losna il Luglio 15, 2005, 13:33:23
Io prefersico questa...

li mortacci tua, prima di postare certa roba va messo un avviso, quasi svengo... ;)

THE KAISER

qui forse lambo...cattivissima la murcie
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

A me si... e comunque la murcielago non mi piace.... certo vista e sentita dal vivo m'ha entusiasmato, ma per me la ferrari è tutta un'altra cosa...

Homer

se la gallardo mi entusiasma e ci ho dovuto pensare un attimo prima di votare per la 430 (ma fosse stata la 360 avrei votato Gallardo), qui non ho alcun dubbio a votare quella che rimane per me una delle 5 più belle auto di tutti i tempi. Maranello forever!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sauron

Citazione di: Homer il Luglio 15, 2005, 16:52:13
se la gallardo mi entusiasma e ci ho dovuto pensare un attimo prima di votare per la 430 (ma fosse stata la 360 avrei votato Gallardo), qui non ho alcun dubbio a votare quella che rimane per me una delle 5 più belle auto di tutti i tempi. Maranello forever!

le altre 4?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

coccosiffredi

come sono testa a testa!!?!! la lambo e dietro solo di 2 voti....chissa se rimonta!?!?!?  ???

monnezza

Io non voto contro la Ferrari che anzi mi ppiace ma contro il tipo d'auto.

Le Gran turismo all'italiaana non mi hanno mai catturato... preferiso le exotc car  8)

Anto14

La Murcielago è una Lamborghini...

La 575M è LA Ferrari. Granturismo pura, V12 davnti, grande calandra, coda corta, prestazioni esaltanti, finiture 5 stelle lusso... Una delle poche Ferrari del dopo 1990 che apprezzo.

flower

...e anche in questo caso il mio voto lo da alla lamborghini....  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

coccosiffredi

fresca!!!! siamo 14 a 13...combattutissima!!!  :o

Lupo

Lambo, ma solo perchè si tratta della 575, che odio in quanto con lei ha rovinato il cattivissimo frontale della maranello...  :-[ :-[ :-X :-X Fosse stato 550 vs murcy, avrei votato Ferrari!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Anche io Lambo in questo caso......quoto Lupo......

Stasera mentre uscivo da milano ho incrociato una murcielago gialla......cazzo che sound.....sono esploso...
:o :o :o :o

E' larghissima.....
:'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

coccosiffredi

15 a 15.....e mo come si risolve sta situazione?!?!?!  :-\

THE KAISER

Citazione di: coccosiffredi il Luglio 17, 2005, 11:50:54
15 a 15.....e mo come si risolve sta situazione?!?!?!  :-\
pazienza...lo staff del pistone ci procurerà un esemplare x modello da provare x decidere chi vince ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Citazione di: THE KAISER il Luglio 17, 2005, 12:29:08
pazienza...lo staff del pistone ci procurerà un esemplare x modello da provare x decidere chi vince ;D

a me bianco perla, grazie.  ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/