un frigorifero su 4 ruote

Aperto da tappo, Luglio 15, 2005, 09:06:47

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tommy

a me piace e non poco...bell afuori (diversa) bella come concetto e brillante dentro...la comprerei proprio ;)

tappo

Citazione di: tommy il Luglio 16, 2005, 20:30:38
a me piace e non poco...bell afuori (diversa) bella come concetto e brillante dentro...la comprerei proprio ;)

io la sto rivalutando...è davvero sfiziosa da guidare...e poi il fatto che attiri tanta attenzione inizia a piacermi...peccato che fino ad adesso si sono avvicinate solo racchie e vecchiette ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mifune

Citazione di: tappo il Luglio 17, 2005, 11:32:53
io la sto rivalutando...è davvero sfiziosa da guidare...e poi il fatto che attiri tanta attenzione inizia a piacermi...peccato che fino ad adesso si sono avvicinate solo racchie e vecchiette ;D ;D ;D ;D

ma comprati una mini per attirare le gnoccolette  ;D ;D ;D
scherzi a parte mi piace molto anche a me come auto...peccato che costi veramente tanto

tappo

ebbene sì, da ieri il mio frigorifero ha iniziato a dare problemi (secondo la peugeot di origine elettronica)....1 volta su 5, quando metti in moto, non parte...è come se fosse ingolfata...se si continua ad insistere dopo un bel pò va in moto, ma esclude ABS, ESR e servosterzo e resetta l'impianto audio (bassi, treble e loud)...se invece si da un pò di tempo parte normalmente...secondo l'assistenza è solo un problema di aggiornamento...ieri ho perso oltre 10 minuti per farla partire >:( >:( >:( >:(...la 407 SW, invece, ha il catalizzatore fuori uso..sempre alla peugeot mi hanno detto che è un difetto riscontrato su parecchie 407.... :-X :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

flower

...cambiare casa no....

...che sfiga.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: tappo il Luglio 18, 2005, 18:50:48
la 407 SW, invece, ha il catalizzatore fuori uso..sempre alla peugeot mi hanno detto che è un difetto riscontrato su parecchie 407.... :-X :-X :-X

Ti compare "Anomalia antinquinamento" ?  ::)

Se sì è proprio un difetto comune a molte 407 e 307(sgrat sgrat sgrat) ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 18, 2005, 19:02:15
Ti compare "Anomalia antinquinamento" ?  ::)

sì, compare "anomalia sistema antinquinamento" :-\ :-\

Miki Biasion

Così impari a rimandare il ritiro della macchina vera :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Io con le ultime Citroen e l'unica Peugeot che ho avuto, ho avuto sempre tante di quelle rogne che ho messo una pietra (tombale  >:()  sopra il gruppo PSA. Vedo che ho fatto bene.

PS La Panda per ora (1500 km) va come un orologio. 

Emi

che culo tappo.........condoglianze, la punto ha iniziato così, poi è stata ferma per 4 mesi.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Luglio 19, 2005, 09:15:45
che culo tappo.........condoglianze, la punto ha iniziato così, poi è stata ferma per 4 mesi.......

questa mattina mi si è aperto il finestrino da solo ;D ;D ;D ;D ;D...mi vien da ridere...pensa se si fosse aperta la porta...camminavo a 130 km/h ;D ;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: tappo il Luglio 19, 2005, 11:04:15
questa mattina mi si è aperto il finestrino da solo ;D ;D ;D ;D ;D...mi vien da ridere...pensa se si fosse aperta la porta...camminavo a 130 km/h ;D ;D ;D ;D ;D

:o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Vedo che in Peugeot non ne vogliono proprio saper edi risolvere i problemi elettronici...

Ricordo le "incomunicabilità" della rete che "installarono" sulla 206... Tu schiacciavi il clacson o lampeggiavi e quella rispondeva dopo qualche secondo....

assurdo...

Tappo, prima che tu possa effettivamente andarein giro a "porte aperte" portala a controllare sul serio... c'è il rischio di farsi male con queste cose...
Ma prendere una Panda non andava bene?

tappo

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 19, 2005, 11:20:14

Tappo, prima che tu possa effettivamente andarein giro a "porte aperte" portala a controllare sul serio...

già preso appuntamento 8) 8) 8) 8)