Menu principale

Richard Burns

Aperto da Nickee, Luglio 14, 2005, 22:01:03

Nickee

C'è qualcuno che sa come sta? Nel 2003 gli fu diagnosticato un tumore al cervello però in internet non si riescono a trovare notizie. Qualcuno è piu informato?

Emi

ha subito parecchie operazioni, poi dopo parecchi cicli di chemio pareva esser tornato in forma....ultimamente invece han comunicato che la situazione è peggiorata...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Emi il Luglio 14, 2005, 23:47:20
ha subito parecchie operazioni, poi dopo parecchi cicli di chemio pareva esser tornato in forma....ultimamente invece han comunicato che la situazione è peggiorata...

grazie mille, non riuscivo a trovare nulla che mi aggiornasse sulla sua situazione.

Emi

su ste cose di solito qualcosa so, se si parla di rally ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2005, 11:24:28
su ste cose di solito qualcosa so, se si parla di rally ;)

ti ri ringrazio

vatanen

è venuto a mancare proprio oggi...ha perso l'ultima gara contro il male... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Novembre 26, 2005, 14:46:33
è venuto a mancare proprio oggi...ha perso l'ultima gara contro il male... :-\

noooooooooo
non ci credo
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

ciao richard,

spero potrai derapare sereno lassù.

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

dado

grande pilota, credo sarà uno di quelli che verrà ricordato da tutti; e potremo continuare a sognare con lui con uno dei giochi più belli mai fatti sul'automobilismo ...
Riposa In Pace Richard
i'm not speeding, i'm qualifying!