notate i cerchi....

Aperto da seth1974, Luglio 13, 2005, 14:45:54

seth1974

che monta questa corvette.
non è una show car , ma l'auto del maranza che è in posa davanti a lei.
sinceramente non so quantificare la misura di quei cerchi.........

Ares

uhm... dovrebbero essere 24"-25"... 'mmazza che brutti
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Emi

meglio il ragazzo di quei cerchi caccosi :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

son curioso di vederlo al primo tombino/sasso/cordolo/dosso/sconnessione che incontra per strada  :-X
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2005, 14:50:15
meglio il ragazzo di quei cerchi caccosi :P

ma cosa fa? si toglie le mutande dalle chiappe? la corvette è scomoda quindi? o è l'effetto dei cerchi? ;D

Emi

spero sia l'effetto dei cerchi.....oppure ha mollato una renza e cerca di farla uscire prima :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Luglio 13, 2005, 15:14:14
Orribili....  :-X

Beh non possono essere peggio delle scrittone bianche sui pneumatici :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Bhe quello è Adrien Brody.... ha fatto la Gumball su una 550 dipinta a general lee........

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Luglio 13, 2005, 15:29:36
Bhe quello è Adrien Brody.... ha fatto la Gumball su una 550 dipinta a general lee........

Mitica, ho qualche foto... bellissima quella macchina! ;D Ma chi casso è sto Brody?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 13, 2005, 15:30:52
Mitica, ho qualche foto... bellissima quella macchina! ;D Ma chi casso è sto Brody?
e' quello  che va in Brody di giuggioly
;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Luglio 13, 2005, 15:37:19
e' quello che va in Brody di giuggioly
;D ;D ;D :P

incredibboly battuty del kaosssy !! ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 13, 2005, 15:30:52
Ma chi casso è sto Brody?

Adrien Brody è l'attore che ha fatto il musicista de "Il pianista" di Roman Polanski.  :P

...per quel ruolo ha nache vinto l'Oscar nel 2003...

Emi

e dopo un oscar si fa fotografare con la mutanda spizzata in ter cul?

che gente!!! ;D

Ares

Citazione di: monnezza il Luglio 13, 2005, 15:29:36

allora non mi sbagliavo  :o

'mazza che brutta macchina che s'è preso, con tutti i soldi che ha...

inoltre Adrien Brody ci sarà anche nel prossimo film di PJ, King Kong
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/