Patente fumata?

Aperto da Walter, Luglio 11, 2005, 10:10:08

Walter

Citazione di: Losna il Luglio 11, 2005, 11:20:23
ATTENZIONE!!!!

Oltre a perdere i 10 punti, ti sospendono anche la patente.
Infatti se superi il limite di più di 40 km/ora (è il tuo caso), hai TRE sanzioni: multa, decurtazione di 10 punti e SOSPENSIONE della patente (credo 1/3 mesi).
In pratica, se non trovi una soluzione, ti ritireranno la patente per 1/3 mesi e quando te la restituiranno avrà ANCHE 10 punti in meno.

E perchè mai non sta scritto sul verbale che è prevista la sospensione?

Tarvos

Citazione di: Walt il Luglio 11, 2005, 11:57:21
E perchè mai non sta scritto sul verbale che è prevista la sospensione?
perchè lòa sospensione va da 1 a 3 mesi e la decisone viene presa dal prefetto e non dall'agente accertatore  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Walter

Citazione di: Tarvos il Luglio 11, 2005, 11:59:39
perchè lòa sospensione va da 1 a 3 mesi e la decisone viene presa dal prefetto e non dall'agente accertatore  ;)

E' purtroppo vero: ho appena ricevuto la funerea notizia dal comando di polizia municipale...ma che cazzo mi deve capitare ancora :-X :-X :-X??

seth1974

dai walt , ti han detto per quanto te la ritirano ?

mtbsport

Citazione di: Walt il Luglio 11, 2005, 12:07:34
E' purtroppo vero: ho appena ricevuto la funerea notizia dal comando di polizia municipale...ma che cazzo mi deve capitare ancora :-X :-X :-X??

Il pisello non ti è ancora caduto ? ::) ::) ;D ;D

I periodi neri li passano tutti, tu pensa che c'è chi sta peggio e vedrao che la prenderai con un po' più di filosofia  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

THE KAISER

Citazione di: Walt il Luglio 11, 2005, 12:07:34
risolto il dilemma sull'auto da prendere...una bella ligier da guidare senza patente ;D ;D :P
;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Luglio 11, 2005, 13:06:08
risolto il dilemma sull'auto da prendere...una bella ligier da guidare senza patente ;D ;D :P
;)

Magari la Digital Tuning riesce a portare il Lombardini a ben 10Cv raggiungendo forse i 70Km/h  :D

Walter

Dicono che gli amici si vedono nel momento del bisogno.... beh...vista la mia (e soprattutto dei miei figli che non riuscirei certo a gestire nei primi mesi di separazione con l'aggravante della sospensione di patente >:() delicata situazione familiare attuale, baranzo si è offerto sacrificare la sua patente al mio posto, dichiarerebbe che all'epoca dell'infrazione era lui alla guida :). Chiaro che la sanzione la pago io, però vogliamo mettere ;)??

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....si respira di nuovo!

Nickee

Citazione di: Walt il Luglio 11, 2005, 17:00:52
Dicono che gli amici si vedono nel momento del bisogno.... beh...vista la mia (e soprattutto dei miei figli che non riuscirei certo a gestire nei primi mesi di separazione con l'aggravante della sospensione di patente >:() delicata situazione familiare attuale, ben due amici e mia madre si sono offerti di sacrificare la loro patente al mio posto, dichiarerebbero che all'epoca dell'infrazione erano loro alla guida :). Chiaro che la sanzione la pago io, però vogliamo mettere ;)??

Per fortuna ;D ;D ;D . Al max tua mamma la porti tu in giro poi :P

mauring

E VIAAAAAAA!! Verso nuovi autovelox nuove avventure !  ::) ;D

mastiff

Dicono che gli amici si vedono nel momento del bisogno.... beh...vista la mia (e soprattutto dei miei figli che non riuscirei certo a gestire nei primi mesi di separazione con l'aggravante della sospensione di patente >:() delicata situazione familiare attuale, ben due amici e mia madre si sono offerti di sacrificare la loro patente al mio posto, dichiarerebbero che all'epoca dell'infrazione erano loro alla guida :). Chiaro che la sanzione la pago io, però vogliamo mettere ;)??

Ma non riesci a recuperare i 2500 €, lo so che non sono patatine, ma magari con i tuoi due amici + tua madre ci arrivate.Potresti poi con magari un po' di calma restituirli...  Io con le palle fumanti farei così, ma poi decidi tu.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

pino

Di sicuro in Italia abbiamo le mamme alla guida più indisciplinate d'Europa  ;D ;D

Meglio così Walter  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

seth1974

bhe un problema in meno , l'importante è quello.

Walter

Citazione di: mastiff il Luglio 11, 2005, 17:05:43
Ma non riesci a recuperare i 2500 €, lo so che non sono patatine, ma magari con i tuoi due amici + tua madre ci arrivate.Potresti poi con magari un po' di calma restituirli...  Io con le palle fumanti farei così, ma poi decidi tu.

Parlato uor uora con comando polizia stradale: i 2.500€ di sanzione accessoria, da versare nel caso non si presenti un qualsivoglia conducente responsabile dell'infrazione accertata, non sono ancora documento di legge, quindi inapplicabili

junta

Qundi? Se non si sa chi guidava??
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici