156 Crosswagon: è scoppiato un nuovo amore...

Aperto da fulltimer, Luglio 08, 2005, 15:40:28

monnezza


kaos

Citazione di: monnezza il Luglio 08, 2005, 16:38:14
quello è balsamico !!  8)

Se te lo metti prima di andare a letto ti cura il raffreddore
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fulltimer

Citazione di: monnezza il Luglio 08, 2005, 16:38:14
quello è balsamico !!  8)

come la crosswagon balsamica per le "forti emozioni"...che trasmette 8)
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 08, 2005, 17:22:19
ma se la guidi da animale parte dietro?

Si e se la coccoli ti fa pure le feste! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: kaos il Luglio 08, 2005, 16:55:20
Se te lo metti prima di andare a letto ti cura il raffreddore
;D

dipende da dove lo metti ::) ::) ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: Emi il Luglio 08, 2005, 17:22:19
ma se la guidi da animale parte dietro?
Poco, o meglio, ho provato a fare l'animale su un piazzale sterrato, o meglio, quasi sabbioso (le foto ne sono la testimonianza..  ::) ) Parte prima poco di culo, poi prende bene trazione sulle quattro ruote e va via dritta, avrei dovuto provarla sulla ghiaia, lì mi sa che ci si diverte...  ;) ;)
Sull'asfalto scordati di farla partire, almeno di potenza, troppa la trazione per i 150 cv del Jtd... ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.