[SPY] Porsche 997 Turbo

Aperto da Danny, Luglio 05, 2005, 10:14:21

Danny

Ecco alcune tra le prime immagini che ritraggono la versione Turbo dell'ultima rivisitazione della 911. Come per i fari ovali, c'è stato un ritorno al passato anche per quanto riguarda le dimensioni dello spoiler posteriore. Sarà definitivo?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

avvistata 997 turbo in quel di forli - stop
ferma per la notte - stop
pare in direzione Nardò - stop

;D

Emi

hai fatto foto  -stop
no?   -stop
strunz  -stop

;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

ieri ho sverniciato una turbo sul filo dei 220- stop 8)
dopodichè ho lasciato libera la corsia di sorpasso con magnanimità, rallentando x rifarlo passare x salvaguardare la sua integrità morale-stop ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: Emi il Luglio 14, 2005, 11:30:59
hai fatto foto -stop
no? -stop
strunz -stop

;D

no quello che le doveva fare ha avuto la macchinetta rotta dalla figlia... :(

PS: kaiser, svegliati che è già quasi mezzodì ;D

Fedelosà

Io la pasta la faccio con la benzina!

U.S.A.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Luglio 15, 2005, 21:18:52
ehhh... daltronde...

Con quel rumore di barattoli che rotolano per terra dove mai vuoi andare? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"