BERGOMUM UBER ALLES - 14 luglio la presa della pastiglia (di digestivo)

Aperto da am1, Luglio 04, 2005, 17:02:51

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

am1

comunque siete più patakke dei rolex di peppiniello dell'area Cantagallo..... manco un cucchiaino di polenta avete preso, nonostante avessi fatto il primo ordine-rompighiaccio.... "è estate, è estate"   si e voi le vispe terese nell'erbetta ;D ;D ;D

alberto

MAdo' come sono bellini Madbon e raven: si sono vestiti con gli stessi colori, ma invertiti... ma si davano pure i bacetti a tavola?

fulltimer

Citazione di: jagitalia il Luglio 15, 2005, 10:22:19
comunque siete più patakke dei rolex di peppiniello dell'area Cantagallo..... manco un cucchiaino di polenta avete preso, nonostante avessi fatto il primo ordine-rompighiaccio.... "è estate, è estate"   si e voi le vispe terese nell'erbetta ;D ;D ;D

Uè...la prova bikini è alle porte!!!...

Losna

fulltimer

Danny

una serata che sarà impressa per sempre......sul mio pollice destro.... ::) ;D ;D ;D

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

Citazione di: Danny il Luglio 15, 2005, 10:43:51
una serata che sarà impressa per sempre......sul mio pollice destro.... ::) ;D ;D ;D

ROTFL!

se ti prendono l'impronta digitale viene fuori la forma del tortellino? ;D

mastiff

Citazione di: Danny il Luglio 15, 2005, 10:43:51

;D ;D ;D
e meno male che ti ha avvertito la cameriera.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

e Danny le ha detto "ma lei ha le mani di amianto?" ahahhahahaah si vede che il ragazzo ha studiato ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Luglio 15, 2005, 10:51:43
e Danny le ha detto "ma lei ha le mani di amianto?" ahahhahahaah si vede che il ragazzo ha studiato ;D

Però è un po' indietro....ormai le fanno ignifughe le mani ma niente più amianto...
:P :P :P ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)