BERGOMUM UBER ALLES - 14 luglio la presa della pastiglia (di digestivo)

Aperto da am1, Luglio 04, 2005, 17:02:51

am1

Per dare modo a Kaos  ;D di dimostrare che veramente lui entra ed esce dalla cinta della tangenziale milanese come vuole (mettendola in-cinta?  oh oh oh ), io e il Danny stiamo pensando di farvi venire un indigestione a base di leccornie bergamasche, come richiesto appunto dal Kaos.

Si pensava una cenetta settimana prossima, Giovedi ad esempio.

Le alternative sono 3:

A) Trattoria d'Ambrosio, in arte Giuliana: cucina bergamasca mooooolto buona
B) Trattoria Falconi http://www.trattoriafalconi.it , dove non sono mai stato ma ne parlano bene (e poi leggi il menù :o )
C) La Bertonella (a mezz'ora da Bergamo) ai piedi della val seriana; anche qui menù tipico bergamasco con polenta funghi polli arrosto e altre cose "diet"

---

Partecipanti

Danny
Jagitalia

dai aggiungetevi, sia mai che devo fare un tet a tet col danny  ::)

Madbob

Ehm ... scusi sior Fordrimarchiata, ma se non emtte la data di quando vorrebbe fare sta mangiata, richiamo di ritrovarci nello stesso ristorante, ma in giorni diversi  :P

PS: polenta e funghi a luglio mi sembra ottimo  :P

PSS: che ne dici della trattoria a berghèm de ura? Me la consigliata, fan degli ottimi casonscei.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Danny

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2005, 17:02:51
dai aggiungetevi, sia mai che devo fare un tet a tet col danny

Brrr!! :-X  ;D ;D

Dai, sotto con le adesioni! Giovedì andrebbe benissimo!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Claudio53

Potrei venire anche io, ma allora la logistica deve prevedere un albergo, perchè visto il menu che proponi, che va innaffiato abbondantemente, il viaggio di ritorno non può avvenire che la mattina dopo  8)

Danny

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 04, 2005, 17:07:38
Ehm ... scusi sior Fordrimarchiata, ma se non emtte la data di quando vorrebbe fare sta mangiata, richiamo di ritrovarci nello stesso ristorante, ma in giorni diversi  :P

PS: polenta e funghi a luglio mi sembra ottimo  :P

PSS: che ne dici della trattoria a berghèm de ura? Me la consigliata, fan degli ottimi casonscei.  ;)

Giovedì di settimana prossima = Giovedì 14 Luglio 2005 Annus Domini, Terra, Sistema Solare, Via Lattea.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 04, 2005, 17:07:38
Ehm ... scusi sior Fordrimarchiata, ma se non emtte la data di quando vorrebbe fare sta mangiata, richiamo di ritrovarci nello stesso ristorante, ma in giorni diversi :P

PS: polenta e funghi a luglio mi sembra ottimo :P

PSS: che ne dici della trattoria a berghèm de ura? Me la consigliata, fan degli ottimi casonscei. ;)

senta tiporifatta, ho corretto, ma lei si segni nella lista, di grazia ;D

(che trattoria intendi? )

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Credo che "La Betonella" sia la piu' indicata per un'indigestione  ;D

Dentro una betoniera preparano una specie di paella fatta di zampone, noci, sassi e cemento a presa rapida.

am1

Citazione di: Claudio53 il Luglio 04, 2005, 17:09:51
Potrei venire anche io,

argh! c'era da aspettarselo! ;D

se vuoi ti trovo un posto comodo e agevole, mi dici il bagget e le stelle e io consiglio ;)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2005, 17:10:33
senta tiporifatta, ho corretto, ma lei si segni nella lista, di grazia ;D

Uè, scostumato, non si dice rifatta ad una signora ... al massimo "remixata", ecco Tiporemix sua bene  8) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 04, 2005, 17:13:22
Uè, scostumato, non si dice rifatta ad una signora ... al massimo "remixata", ecco Tiporemix sua bene 8) ;)

vabè ho capito, fai il timido:

---

Partecipanti

Danny
Jagitalia
Madbob

dai aggiungetevi, sia mai che devo fare un menage a trois

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.