BERGOMUM UBER ALLES - 14 luglio la presa della pastiglia (di digestivo)

Aperto da am1, Luglio 04, 2005, 17:02:51

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: baranzo il Luglio 11, 2005, 17:06:47
allora direi di combinare la spedizione!

perfetto!
passi a predermi???
uah uah

(abbiamo un sacco di novità da raacontarci vero??)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

Citazione di: Raven il Luglio 11, 2005, 17:09:51
perfetto!
passi a predermi???
uah uah

(abbiamo un sacco di novità da raacontarci vero??)

aggiudicato
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mastiff

Io vengo, ma non ho ben capito dove e a che ora?  ;D ;D ;D
Scusate sono un po' preso oggi.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

am1

Citazione di: mastiff il Luglio 11, 2005, 17:12:57
Io vengo, ma non ho ben capito dove e a che ora? ;D ;D ;D
Scusate sono un po' preso oggi.

Partecipanti

Danny
Jagitalia
Madbob
Kaos
Lupo
Cavaliere
Baranzo
Alura
Tarvos
Mastiff
Raven

---

Mastiff, ci vediamo al piazzale della malpensata, hai presente? l'ora precisa è da stabilire... intorno alle 20,30 credo

mastiff

Ok, vengo con Tarvos...ma volevo sapere anch'io dove si andava  ;D
tanto per informazione  ;D

(Anonimo)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Luglio 11, 2005, 17:20:11
Partecipanti

Danny
Jagitalia
Madbob
Kaos
Lupo
Cavaliere
Baranzo
Alura
Tarvos
Mastiff
Raven

---

Mastiff, ci vediamo al piazzale della malpensata, hai presente? l'ora precisa è da stabilire... intorno alle 20,30 credo

Mi dite ora e luogo di ritrovo? I milanesi han già detto che alle 20:30 non riescono ad essere lì ed io non ho voglia di farmi 10 Campari prima di cominciare  :P La malpensata è vicino al ristorante? Altrimenti ditemi dove posso farmi trovare, la città non ho voglia di attraversarla. Insomma io arrivo a Curno poi ditemi voi dove devo andare senza farmi entrare in città. uff, che fatica.  :-*
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Danny

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 11, 2005, 17:31:52
Mi dite ora e luogo di ritrovo? I milanesi han già detto che alle 20:30 non riescono ad essere lì ed io non ho voglia di farmi 10 Campari prima di cominciare  :P La malpensata è vicino al ristorante? Altrimenti ditemi dove posso farmi trovare, la città non ho voglia di attraversarla. Insomma io arrivo a Curno poi ditemi voi dove devo andare senza farmi entrare in città. uff, che fatica.  :-*

Casso Madbob, ma Bergamo a momenti è più piccola del terreno che vuol comprare il Mauring....... ::) ::)

Comunque ti ho pure fatto la MAPPA!!! Da Curno fino al ristorante....che si chiama: "trattoria d'Ambrosio", comunemente nota come "da Giuliana"  :P :P ;D ;D (così rispondo a tutti)
Se i milanesi non riescono ad essere a BG per le 20:30 ci si può incontrare alle 21:00, basta saperlo.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

Mi dite ora e luogo di ritrovo? I milanesi han già detto che alle 20:30 non riescono ad essere lì ed io non ho voglia di farmi 10 Campari prima di cominciare :P La malpensata è vicino al ristorante? Altrimenti ditemi dove posso farmi trovare, la città non ho voglia di attraversarla. Insomma io arrivo a Curno poi ditemi voi dove devo andare senza farmi entrare in città. uff, che fatica. :-*

scusa ne, siamo solo a pagina 5, che vuoi di più, a parte il lucano?

la malpensata è un piazzale vicino alla tangenziale, se arrivi da curno è perfetto perchè ti fai 5 minuti di tangenziale, sbuchi all'uscita dell'autostrada e poi ci arrivi in due minuti, niente attraversamenti di città. Ti ho già detto che eventualmente ti vengo a prendere, ma capisco che non ho le tette quindi glissi ;D

ti faccio la cartina semmai.

allora io non ho letto orari. Se volete cominciare a dire un orario... ;)

mastiff

Ma alle 20,30 a Bergamo non c'è poi sto gran traffico  :)
(Anonimo)