Ritirata Panda

Aperto da Claudio53, Giugno 30, 2005, 09:07:50

mauring

Citazione di: Claudio53 il Giugno 30, 2005, 11:16:47
... i sedili passeggeri son perfetti ..........

Me se i gatti li usavano come cuccia e ci si affilavano le unghie ogni giorno ?

Blaze

Auguri cla!
Adesso le foto però...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Auguroni Claudio!! Potevi aspettare un paio di settimane per ritirarla però, tra tre settimane la belva compie un anno... potevamo festeggiare insieme ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

auguri anche da parte mia....  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Matteo

bella la nuova panda, dentro è molto carina e l'ho trovata anche ben fatta.

auguri!

vatanen

non è degna sostituta del volvone...speriamo che almeno i consumi ti sollevino il morale quando non riuscirai a sorpassare un camion... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 30, 2005, 09:12:39
Auguroni, una nuova vettura si festeggia sempre ;)

che è come dire "accontentamose" ;D

congratulazioni claudio ;)

Blaze

Cacchio,hanno ragione quando dicono che per voi esistono solo le ultrasportive over 200 cv!

Io con i 44 miseri cavalli della Mini (e i rapporti lunghi dovuti alle 4 marce) raramente ho avuto problemi del genere (non sono mai stato ore e ore dietro a un camion nè i miei amici sono mai scesi per spingere in salita).

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

vatanen

Citazione di: Blaze il Giugno 30, 2005, 21:21:54
Cacchio,hanno ragione quando dicono che per voi esistono solo le ultrasportive over 200 cv!

Io con i 44 miseri cavalli della Mini (e i rapporti lunghi dovuti alle 4 marce) raramente ho avuto problemi del genere (non sono mai stato ore e ore dietro a un camion nè i miei amici sono mai scesi per spingere in salita).

la mia era una battuta...però è chiaro che il tiro di una volvo T5 è decisamente più sostanzioso di quello di una panda!!

neppure io con la Y10 ho mai avuto troppi prob,ma quando il traffico è dovuto a un camion e dietro a lui 4 o 5 invorniti non stanno distanti per consentire sorpassi,l'unica è avere tanti cavalli e superarli tutti...con la y10 preferivo strade alternative fatte a cannone piuttosto che le provinciali...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Phormula

Citazione di: mtbsport il Giugno 30, 2005, 10:14:50
Ciccio... guarda che sono stati quelli della FIAT a dirmelo.... poi fai tu

Beh, ovvio che te la sconsigliano.
Per una concessionaria la garanzia è sempre una rottura di balle. Devono chiedere l'autorizzazione, fare la riparazione e poi se va bene la casa li rimborsa dopo mesi a tariffe da tempario, anche se ci hanno messo il doppio del tempo. Invece se ti presenti con un inconveniente a garanzia scaduta, non c'è problema, basta accomodarsi alla cassa...

Madbob

Citazione di: jagitalia il Giugno 30, 2005, 21:06:27
che è come dire "accontentamose" ;D

Non volevo dire quello, baluba  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Per chiarire, non è una sostituta del T5, il T5 era la mia unica macchina, e quando l'acquistai, facevo tanti km come consulente (diciamo sui 40.000 anno). Mi serviva una macchina comoda, perchè mi capitava di fare 1000 km e passa in un giorno con un bel soggiorno in acciaieria in mezzo. Ma dopo sei mesi Visco mi convinse che era meglio smettere e chiusi la mia partita IVA. I km si sono ridotti di molto (sui 15.000 ann0), ma il T5 ormai l'avevo e bene che andava. Ma l'anno scorso dopo l'acquisto della S2000, i viaggi lunghi, ormai solo per svago, li faccio in spidere, e il T5 l'usavo solo per andare al lavoro e poco più. Ovvio che la Panda va molto meglio per questo uso, è anche per questo che non ho insistito e fatto riparare il T5. Non è assolutamente un ripiego, la Panda è la macchina che fa per me in questo momento per l'uso casa lavoro supermercato. Qualche limite lo posso avere all'IKEA  ::),  ma pazienza  :) Non si può avere tutto.
E poi la Panda mi è sempre piaciuta un sacco, sennò non avrei speso quasi 13.000 euri per una macchinetta da 3,5 metri  8)

Mifune

Citazione di: Claudio53 il Luglio 01, 2005, 10:18:27
, sennò non avrei speso quasi 13.000 euri per una macchinetta da 3,5 metri  8)

non metterla così se no chissa che dicono sulla mini  ;D ;D

kaos

Citazione di: Mifune il Luglio 01, 2005, 10:37:18
non metterla così se no chissa che dicono sulla mini  ;D ;D

che è da fighetta....
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: kaos il Luglio 01, 2005, 10:41:30
che è da fighetta....
:P ;D
eddai almeno usa il maschile  ;D ;D