test e guida nel mondo reale, opinioni a confronto

Aperto da seth1974, Giugno 29, 2005, 11:06:20

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Giugno 29, 2005, 14:29:46
Una M3 dovrebbe consumare tanto quanto una Panda in autostrada allora.

Perchè?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 29, 2005, 14:31:28
Perchè?

Togliendo l'M3.....
Non è strano che un'auto grossa consumi di meno di autostrada di una piccola....

Questo per via della maggiore aerodinamica (che in autostrada conta un macello) e per il fatto che la notevole potenza consente al motore di ronfare a un regime basso ;)

Nickee

CitazioneMa sono molte meno quelle che ti consentono di farlo comodamente....
Dipende cosa intendi per comodita

Vado che ci sono i simpson.

diabolik82

Citazione di: Nickee il Giugno 29, 2005, 14:34:27
Dipende cosa intendi per comodita

Comodità intendo che quando scendi dopo 5-600km tutti di un fiato non necessiti di un massaggio Shiatsu per stare in piedi e che non ti ronzino le orecchie come dopo un concerto di gigi d'agostino

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Giugno 29, 2005, 14:36:46
Comodità intendo che quando scendi dopo 5-600km tutti di un fiato non necessiti di un massaggio Shiatsu per stare in piedi e che non ti ronzino le orecchie come dopo un concerto di gigi d'agostino

Se vai su una panda prima serie è cosi ma qualsiasi macchina decente attuale non provoca gli effetti collaterali da te riportati, anzi. La classe A140 è molto peggio di una Lancia Y(prima serie) 1.2. La Twingo non è un fulmine ma ti piazzi in prima corsi ai 130 tranquillamente e senza tanti patemi...etc etc. Poi è logico, se vuoi la sportivita o quel guizzo in piu le macchine da scegliere sono altre ma i CV non sempre sono tutto e tralasciando l'uso cittadino.

diabolik82

Fatto 600km sulla Twingo e poi su una Classe E.....poi ne riparliamo ;)

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Giugno 29, 2005, 14:41:04
Fatto 600km sulla Twingo e poi su una Classe E.....poi ne riparliamo ;)
Grassie al casso. Una Twingo è una cittadina da 10mila€ la Classe E è una macchina "da rappresentanza" da 40mila€.

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 29, 2005, 14:33:02
Togliendo l'M3.....
Non è strano che un'auto grossa consumi di meno di autostrada di una piccola....

Questo per via della maggiore aerodinamica (che in autostrada conta un macello) e per il fatto che la notevole potenza consente al motore di ronfare a un regime basso ;)

Guarda che devi spiegarlo a Nickee, non a me ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 29, 2005, 15:27:44
Guarda che devi spiegarlo a Nickee, non a me ;)

Io ho risposto a chi ha domandato "Perchè" :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 29, 2005, 15:29:15
Io ho risposto a chi ha domandato "Perchè" :P

Io ho chiesto "perchè" a Nickee della sua frase... leggi bene :P

Cizu

ma che seghe mentali vi state facendo?

di cavalli piu ce n'e' meglio e'. punto.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it