Secondo voi il colore...

Aperto da Nickee, Giugno 28, 2005, 21:13:24

Phormula

E' un esercizio di stile che hanno fatto alla VW e che ho fotografato a Wolfsburg.
Per tradizione la VW lascia i suoi progettisti liberi di "giocare" con le macchine, poi ogni tanto da un progetto cominciato quasi per scherzo (Golf GTI, Audi quattro, Golf Plus, New Beetle) viene fuori un modello di successo. Qualche altra volta no (Polo Fun, Golf Country, Golf e Polo G60), mentre in altri casi il prototipo resta tale. Credo lo facciano in ossequio alla famosa teoria che "l'unico modo per avere buone idee è di avere un sacco di idee".

seth1974

ripeto a me questo arancione piace moltissimo e trovo che stia molto molto bene sulla scatola di sardin.....ehm , sulla golf .
sarei curioso di verelo su altre auto , la mini srebbe una figata colorata così come lo sarebbe una elise o una mercedes sl65 amg. ve la immaginate ?
dai troppo una figata , interni in pelle neri e carrozzeria arancione......

am1

o una 911 ::) coi cerchi neri

ok ok la smetto..

mtbsport

Non mi piace il colore, ma la mascherina e i cerchi si
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

THE KAISER

secondo me il nero fa guadagnare punti al 99% delle auto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

per me il lilla abbinato a cerchi o color oro oppure bianchi è il top su ogni vettura
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

daje co' sto lilla.... sbocc...

ma cosa intendi per lilla, posta posta

Emi

una macchina con il colore della mucca milka......appena trovo qualcosa posto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Infatti c'è una casa che ha capito che i colori sgargianti sulle supersportive stanno molto bene........è in Emilia Romagna.....
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: Emi il Giugno 29, 2005, 13:42:58
una macchina con il colore della mucca milka......appena trovo qualcosa posto.
cosi va bene?

Ares

Citazione di: Nickee il Giugno 29, 2005, 13:59:46
cosi va bene?

ehm... quello è un indaco-azzurro... lilla è tipo la Diablo che postò monnezza qualche giorno fa...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Nickee

Citazione di: Ares il Giugno 29, 2005, 14:02:45
ehm... quello è un indaco-azzurro... lilla è tipo la Diablo che postò monnezza qualche giorno fa...

sono daltonico ;D ;D ;D ;D

Cizu

non concepisco altri colori al di fuori del bianco dato che e' quello che ha minor massa
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

ehmm quello postato è indaco....

Miki Biasion

Eccola, Diablo SE 30

Come colore non mi fa minimamente impazzire, ma per questa Diablo, serie speciale, posso chiudere anche due occhi ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"