esp - 35% incidenti

Aperto da monnezza, Giugno 28, 2005, 14:41:55

Claudio53

Citazione di: mauring il Giugno 29, 2005, 14:03:16
Anch'io ho le bolle nella pancia...... PROOOOOOOOOT.....  :-[ :o ;D

Tu scherzi sempre coi santi, ma io parlo sul serio, mica è di plastica rigida la Golfplancia  8)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Giugno 29, 2005, 14:05:25
Tu scherzi sempre coi santi, ma io parlo sul serio, mica è di plastica rigida la Golfplancia  8)

Ha davvero le bolle ?

Ecco perche' le palline da golf si chiamano cosi' ed hanno quella forma !!!!  :o :o :o ;D

Cizu

Citazione di: Claudio53 il Giugno 29, 2005, 14:05:25

esatto:
golf = pura lana vergine 
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

mtbsport

Basta autostrozzatevi per favore
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Phormula

Menatela quanto volete, ma intanto il punto di riferimento del segmento C era e resta la Golf.
Sono trent'anni che le varie Fiat-Renault-Peugeot-Opel-VW tentano di fare una alternativa che faccia da nuovo punto di riferimento, ma non ci riescono. L'unica è stata Opel che con la Kadett per qualche tempo è riuscita a strappare alla Golf il posto di vettura più venduta in Germania.

mtbsport

Citazione di: Phormula il Giugno 29, 2005, 14:25:24
Menatela quanto volete, ma intanto il punto di riferimento del segmento C era e resta la Golf.
Sono trent'anni che le varie Fiat-Renault-Peugeot-Opel-VW tentano di fare una alternativa che faccia da nuovo punto di riferimento, ma non ci riescono. L'unica è stata Opel che con la Kadett per qualche tempo è riuscita a strappare alla Golf il posto di vettura più venduta in Germania.

Dai questa volta ti quoto  :P :P
ACCOUNT BLOCCATO

Nickee

Piu venduta non significa necessariamente migliore.

mauring

Citazione di: Nickee il Giugno 29, 2005, 14:26:37

Vuoi forse negare che lo Swatch sia l'orologio migliore che esista ?   ::) ;D

kaos

Citazione di: Phormula il Giugno 29, 2005, 14:25:24

Sarà....per me il riferimento è la 147......vedi un po'....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cizu

ovvio, anche perche' la migliore l'ha fatta la osella 
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Phormula

Infatti, nel 1974 una rivista tedesca fece un confronto tra la Golf e l'Alfasud. L'Alfa vinse a man basse. Ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

mtbsport

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2005, 14:28:16

Ma tu sei 1 su 25.000.000 di Golf vendute....vedi un po'  :P
ACCOUNT BLOCCATO

mauring

Citazione di: Phormula il Giugno 29, 2005, 14:30:43
Infatti, nel 1974 una rivista tedesca fece un confronto tra la Golf e l'Alfasud. L'Alfa vinse a man basse. Ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

E' andata a finire che l'Alfa ha cambiato nome ai suoi modelli successivi, mentre la Vw no. Per cui risulta che sono stati venduti miliardi di Golf e pochissime Alfasud  ;D

Phormula

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2005, 14:28:16

Oddio, per Nickee il riferimento del segmento è la Lacetti... è una questione statistica. Il riferimento del mercato è fatto dalla somma dei riferimenti dei singoli. Evidentemente non la pensano tutti come te.
Per me la Golf era e resta un ottimo prodotto industriale, una vettura pensata per essere prodotta in almeno mezzo milione di unità l'anno, destinate ad essere acquistate da automobilisti con esigenze diverse che le guidano su strade diverse. Niente soluzioni innovative ma schemi collaudati e pensati per grossi volumi produttivi. La 147 è un prodotto di nicchia per una ristretta cerchia di automobilisti che cercano il massimo nel comportamento stradale.

Nickee

Citazione di: mauring il Giugno 29, 2005, 14:28:10
Vuoi forse negare che lo Swatch sia l'orologio migliore che esista ?   ::) ;D

Mi riferivo al Flick e Flock ;D