Coupè 2 posti Vs Spider

Aperto da gotenx, Giugno 26, 2005, 12:23:40

Cosa scegliereste Tra un coupè 2 posti e una Spider?

Coupè 2 posti
5 (16.7%)
Spider
19 (63.3%)
Nessuna delle 2
0 (0%)
La topa tanto il fine ultimo è sempre quello
6 (20%)

Totale votanti: 30

Mifune

spider questo week end ho parcheggiato la mini nel box e ho aprezzato le campagne vercellesi il lungo lago di viverone all'aria aperta...anche se con clima al massimo il sole picchiava lo stesso

Nickee

Potresti essere il sostiututo di Tom Selleck nel remake di Magnum PI  ;)

Mifune

Citazione di: Nickee il Giugno 26, 2005, 22:13:10
Potresti essere il sostiututo di Tom Selleck nel remake di Magnum PI  ;)

mhuaahhahaha

Madbob

Citazione di: gotenx il Giugno 26, 2005, 12:23:40
Stavo pensando, se uno deve comprarsi una coupè 2  posti secchi, tanto vale prendersi una spider no?
almeno con la spider si rimorchia di più!  8) ;D

Esatto! Spider!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Vista la domanda direi SPider in questo caso......se 2 posti deve essere uniamo l'utile al dilettevole...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Non saprei, dipende dalla macchina (ce ne sono alcune che mi piacciono di più coupé, alter spider).
Alla cieca, col caldo di questi giorni... direi spider.

mauring

Non c'e' paragone.

L'auto scoperta fa storia a se', ed e' una gran bella storia  :)

L'unica cosa da guardare e' che non sia proprio vomitevole a capote chiusa.

Miki Biasion

Bah, certo che se scegliete la macchina in funzione solo del cucco...  ::) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

flower se ti piace l'aria addosso mettitti vicino a homer..magari una brezza ti arriva! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Emi

vabbhè quando usciamo dalla piscina......si scalda subito....e si fa le meches! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...vicino ad homer  ???  ???  ??? non è che poi mi tocca subirmi i gas di scarico della sua caldaia...  ;D  ;D  ;D  8)

...a proposito di piscina...continuo a sentire un sacco di pubblicità su questo parco,ma noi come siamo messi con sto mini raduno...

...mini inteso come piccolo e non come macchina altrimenti salta fuori che anche al piscina è solo per fighetti figli di papà.  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Cizu

Coupe'

quando c'e' un solo candidato c'e' una sola scelta.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2005, 12:33:43
Bah, certo che se scegliete la macchina in funzione solo del cucco...  ::) :P

se scegliete l'auto solo in funzione del pistolino allora nessuna delle 2 scelte va bene, non ci sono piu' le donne romantiche di una volta.

oggi chi vuole cuccare deve prendere il cayenne
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Giugno 27, 2005, 13:32:50
se scegliete l'auto solo in funzione del pistolino allora nessuna delle 2 scelte va bene, non ci sono piu' le donne romantiche di una volta.

oggi chi vuole cuccare deve prendere il cayenne

...o anche la Mini ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"