Opel Signum - refresh

Aperto da alura, Giugno 24, 2005, 12:12:40

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

ma che carina... con interni meno lugubri sarebbe meglio  :)

(però i fari potevano farli meno spiritati, dall'espressione pare che abbia visto una golf plus!)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Non mi sembra male, molto meglio di prima secondo me. Anche gli interni, in quella configurazione scura, mi piacciono, anche se quella foto fa venire in mente solo l'atmosfera di Batman ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

praticamente anche a questa anno appiccicato il frontale della vectra nuova (come prima lo era quello della vecchia).

Il problema della Signum non è la linea, ma i 4 posti + 1 bracciolo posteriore.

Conosce almeno 3 persone che non l'hanno inserita nella lista per l'acquisto a causa di questa cosa (io sono 1 delle 3).

Madbob

L'interno mi piace molto, l'esterno non mi piace per niente.

Notare come è stretta la battuta dei sedili  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

sono io che ho la percezione del tempo sfasata o hanno accorciato i tempi del restyling?

è già fuori da tre anni cotesta vettura?

am1

Madbob

Citazione di: jagitalia il Giugno 24, 2005, 14:14:11
cioè? cos'è?

Nel senso che lo spazio tra i fianchetti contenitivi (molto pronunciati e duri sulla Opel) è piccolo; io ho provato l'Astra con gli stessi sedili ed il culo non mi ci sta, praticamente appoggio sui fianchetti, duri e pronunciati e non è bello.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

tommy

macchina splendita a me la signum mi è sempre piaciuta...la versione nuova ancora di più ;)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 24, 2005, 14:17:21
Nel senso che lo spazio tra i fianchetti contenitivi (molto pronunciati e duri sulla Opel) è piccolo; io ho provato l'Astra con gli stessi sedili ed il culo non mi ci sta, praticamente appoggio sui fianchetti, duri e pronunciati e non è bello.  :-\

Mettiti a dieta :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"