La prima ai 300

Aperto da &re@, Giugno 24, 2005, 11:45:09

Miki Biasion

Citazione di: pino il Giugno 24, 2005, 12:38:59
Ho quasi tutti i numeri dal 1960 al 1974 e, tutti, dal 1980 ad oggi, ;)

Hai uno scanner? Me la scannerizzeresti la prova della Miura?  :-* :-* :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2005, 12:43:23
Hai uno scanner? Me la scannerizzeresti la prova della Miura?  :-* :-* :-*

Quello di casa si è rotto, cercherò di fartela in ufficio (però non avere fretta)  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Citazione di: pino il Giugno 24, 2005, 12:45:25
Quello di casa si è rotto, cercherò di fartela in ufficio (però non avere fretta)  ;)

No problem ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2005, 12:39:09
Non vorrei sbagliarmi, Monnezza forse potrebbe essere più preciso, la di Jota ne è stata costruita una sola, per Hubert Hane. Mi pare però di aver capito che ne esista qualche replica...

Non proprio
Hane aveva la Svj versione  factory tarocca della sola Miura Jota pilotata dal leggendario Bob Wallace e poi andata distrutta, Bob fu il maestro di Valentino Balboni.

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Giugno 24, 2005, 16:16:14
Non proprio
Hane aveva la Svj versione  factory tarocca della sola Miura Jota pilotata dal leggendario Bob Wallace e poi andata distrutta, Bob fu il maestro di Valentino Balboni.

Capito grazie, e riguardo le Jota replica di cui ho scritto... che mi dici?

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2005, 16:19:00
Capito grazie, e riguardo le Jota replica di cui ho scritto... che mi dici?

Ne hanno fatto 5 o sei e solo credo 2 avessero il carter-secco e il diff.autobloccante (opzionali dalla base P400Sv  , diverse dalle normali P400.

Comunque non sono un cultore della Miura, mi piace ma non ci sbavo dietro come alal Diablo.

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Giugno 24, 2005, 16:34:11
Ne hanno fatto 5 o sei e solo credo 2 avessero il carter-secco e il diff.autobloccante (opzionali dalla base P400Sv  , diverse dalle normali P400.

Ah, quindi la SV non aveva il diff. autobloccante ne il carter secco?

Infine, le 5 o 6 Yota di cui parli comprendono anche la vettura data a Hane? Sono state prodotte tutte da Lamborghini?

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2005, 17:22:23
Ah, quindi la SV non aveva il diff. autobloccante ne il carter secco?

Infine, le 5 o 6 Yota di cui parli comprendono anche la vettura data a Hane? Sono state prodotte tutte da Lamborghini?

Opzional

Si nelle 5 o 6 c'è quella di Hane e sono modificate direttamente dalla casa.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

monnezza

tappo

Citazione di: monnezza il Giugno 24, 2005, 21:01:43
si parlava di auto prodotte in serie

ma da questo prototipo poi non sono venute fuori auto di serie??? o mi sbaglio con qualcos'altro????? si può sapere almeno l'anno in cui è stata prodotta quest'auto???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Giugno 25, 2005, 08:25:50
ma da questo prototipo poi non sono venute fuori auto di serie??? o mi sbaglio con qualcos'altro????? si può sapere almeno l'anno in cui è stata prodotta quest'auto???

No è stato ed è rimasto un prototipo, esisteva con motore wankel e con motore diesel

tappo

Citazione di: tappo il Giugno 25, 2005, 08:25:50
si può sapere almeno l'anno in cui è stata prodotta quest'auto???

non mi riefirivo alla M/B C111 8) 8) 8) 8) 8)

tommy

ma non è stata la gto ferrari? ???

&re@

La 288 GTO? Può darsi, mi pare che dichiarassero 315 (quindi, abbondantemente di più).