Mini One D 88cv

Aperto da alura, Giugno 23, 2005, 17:40:10

alura

E' uscita la versione potenziata della Mini One D, 88cv in luogo dei 75 della versione precedente. La velocità massima e' ora di 175km/h (prima 165) e l'accelerazione 0-100km/h in 11.9 secondi (contro 13.5).

Altre informazioni su << km77 >>
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

'na PUUUUUTTTEEEENZ....

diabolik82

Meglio di prima ma sempre pochetti....

mauring

Visto che e' un'utilitaria, non sono importanti le prestazioni, ma i costi di gestione, estremamente contenuti  ::) ::)

diabolik82

Citazione di: mauring il Giugno 23, 2005, 17:45:02
Visto che e' un'utilitaria, non sono importanti le prestazioni, ma i costi di gestione, estremamente contenuti  ::) ::)

Ah beh.....20.000€ di utilitaria sono l'ideale per risparmiare ::)

mauring

Citazione di: diabolik82 il Giugno 23, 2005, 17:46:21
Ah beh.....20.000€ di utilitaria sono l'idela per risparmiare ::)

Ma poi risparmi sui tagliandi....  ::) ::) ::) ::)

THE KAISER

Citazione di: alura il Giugno 23, 2005, 17:40:10
E' uscita la versione potenziata della Mini One D, 88cv in luogo dei 75 della versione precedente. La velocità massima e' ora di 175km/h (prima 165) e l'accelerazione 0-100km/h in 11.9 secondi (contro 13.5).

ora si che è una scheggia ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Giugno 23, 2005, 21:55:39
ora si che è una scheggia ;D ;D

Vorrà dire che se mi sfanaleranno utilizzerò il motore fino a "ben" 3000 giri :P :P ::) ;D

kaos

Secondo me tra un po' uscirà una versione diesel cosidetta "sportiva" anche per la mini.......è inevitabile.....le metteranno sotto almeno 110-120 cv........stiamo a vedere.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

Citazione di: diabolik82 il Giugno 23, 2005, 22:05:40
Vorrà dire che se mi sfanaleranno utilizzerò il motore fino a "ben" 3000 giri :P :P ::) ;D

Vuol dire che ora, forse, riuscira' per lo meno a star dietro alla Yaris con il motore Diesel che prima condivideva con la Mini.... ;)
Panama: "Where the World meets"

Phormula

Citazione di: kaos il Giugno 24, 2005, 00:26:48
Secondo me tra un po' uscirà una versione diesel cosidetta "sportiva" anche per la mini.......è inevitabile.....le metteranno sotto almeno 110-120 cv........stiamo a vedere.....

Era ora. Mi aspetto anch'io prima o poi la versione Cooper Diesel.
Del resto, in un mercato in cui le macchine a benzina le comprano solo pochi nostalgici e nell'usato valgono quanto una Lada, se una casa fa un buon motore a benzina non la caga nessuno, se tira fuori un turbodiesel con qualche cavallo in più è molto probabile che diventi un best seller.

baranzo

Citazione di: Phormula il Giugno 24, 2005, 08:15:04
Del resto, in un mercato in cui le macchine a benzina le comprano solo pochi nostalgici e nell'usato valgono quanto una Lada, se una casa fa un buon motore a benzina non la caga nessuno, se tira fuori un turbodiesel con qualche cavallo in più è molto probabile che diventi un best seller.

il "quasi nessuno" è comunque il compratore del 45% di auto nuove, concentrati specialmente nelle auto medio-piccole. questo razzismo spocchioso nei confronti di chi non può permettersi quei miseri 2 o 3000 euro sull'unghia supplementari per l'acquisto della versione diesel rispetto al benzina mi sembra fuori luogo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Phormula

Citazione di: baranzo il Giugno 24, 2005, 09:34:58
il "quasi nessuno" è comunque il compratore del 45% di auto nuove, concentrati specialmente nelle auto medio-piccole. questo razzismo spocchioso nei confronti di chi non può permettersi quei miseri 2 o 3000 euro sull'unghia supplementari per l'acquisto della versione diesel rispetto al benzina mi sembra fuori luogo.

Hai ragione:

Errata corrige:
Del resto, in un mercato in cui le macchine a benzina AL DI SOPRA DI UNA CERTA CILINDRATA le comprano solo pochi nostalgici e nell'usato valgono quanto una Lada, se una casa fa un buon motore a benzina non la caga nessuno, se tira fuori un turbodiesel con qualche cavallo in più è molto probabile che diventi un best seller.

Mifune

Citazione di: Phormula il Giugno 24, 2005, 08:15:04

sacrilegiooooooooo  :-X :-X

pino

Citazione di: alura il Giugno 23, 2005, 17:40:10

Vabbè è sempre sottodimensionata. Ma cavolo se è bella, se solo montassero il 163 CV BMW... ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign