Fiesta e Fusion restyling

Aperto da Ares, Giugno 23, 2005, 14:35:08

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Madbob

Belli gli interni ... solo quelli però  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

io la fusion la trovo carina e soprattutto pratica ed intelligente.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tommy

anche a me la fusion non dispiace affatto
cmq carucce tutte e due....niente di esaltante ma carine...a proposito oggi al tg hanno fatto vedere la nuova clio..in tv è veramente belina bao!! ;)

Miki Biasion

La Fusion incredibilmente è ancora più brutta di quella precedente...  :o

La Fiesta non so, devo vederla dal vivo, ha un che di orientale... gli interni sembrano carini
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

avete presente il pomello del cambio della fiesta attuale?
sopra ha un pezzo in alluminio(o plastica effetto alluminio)...a un mio amico si è staccato questo pezzo e abbiamo scoperto che era attaccato con 2 pezzi di nastro biadesivo ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Giugno 23, 2005, 21:43:17
avete presente il pomello del cambio della fiesta attuale?
sopra ha un pezzo in alluminio(o plastica effetto alluminio)...a un mio amico si è staccato questo pezzo e abbiamo scoperto che era attaccato con 2 pezzi di nastro biadesivo ::)

Quella che ho avuto io per mezza settimana non lo aveva in alluminio, ma sono riuscito comunque a smontarlo con le mani insieme a un amico, bella solidità :o Se vi state chiedendo per quale motivo dovessi smontarlo... beh... ricordate, mai poggiare il bicchierone grande della Coca Cola del McDonalds sopra le bocchette di aerazione della Fiesta, è una posizione altamente instabile :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"