Menu principale

Cruscotti

Aperto da Losna, Giugno 23, 2005, 12:16:51

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

si ma i motoscafi fan storia a se ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Non so... sa un po' di barca...

meglio questo allora: ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

ma allora quello della nuova "S" è digitale o no?

chi ha foto le posti, chi ha info pure.

Losna

tommy

Citazione di: Losna il Giugno 23, 2005, 12:16:51
questo non è male, mi pare...

preferisco i cruscotti analogici..più affascinanti ed eleganti.. ;)

alura

Citazione di: Losna il Giugno 23, 2005, 12:21:58
ma questo è troppo digitale!

Questo e' abbastanza obsoleto per te ?  :P

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

guarda che losna è decisamente più indietro, lui concepisce come modernità il prototipo di aliante di leonardo da vinci :P :P :P

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

alberto

Senza arrivare a quelli nautici, ma un cockpit così? Che ne dite?

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 23, 2005, 12:40:58
Senza arrivare a quelli nautici, ma un cockpit così? Che ne dite?

Bellissimo! Sono fantastici quelli delle auto sportive inglesi anni '60, se Jag ha ancora la scansione che gli ho mandato, potrebbe postare il cruscotto della E-Type replica, una cosa favolosissima, con tanto di volante Nardi in radica...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: alura il Giugno 23, 2005, 12:26:01
Questo e' abbastanza obsoleto per te ?  :P

MArooooo, coi sedili in pelo di alpaca uzbeko....
:o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2005, 12:47:00
Bellissimo! Sono fantastici quelli delle auto sportive inglesi anni '60, se Jag ha ancora la scansione che gli ho mandato, potrebbe postare il cruscotto della E-Type replica, una cosa favolosissima, con tanto di volante Nardi in radica...

davvero bello quello postato dal commissario...

Miki, perchè scomodare una replica quando lo stesso commissario ha postato quello originale ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Giugno 23, 2005, 13:47:42
Miki, perchè scomodare una replica quando lo stesso commissario ha postato quello originale ;D
sempre elegante Jag...
Miky praticamente ha perso la scansione che con tanto amore gli hai mandato ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Giugno 23, 2005, 13:53:19
sempre elegante Jag...
Miky praticamente ha perso la scansione che con tanto amore gli hai mandato ;D ;D

ROTFL mi ha sgamato....

diciamo che pesa 20 mega, devo pescarla, ridurla, postarla.... e fra 10 minuti devo andare.... sorry  :-[ magari dopo