Per la serie "cosa gli fareste"

Aperto da mauring, Giugno 22, 2005, 13:44:55

Phormula

Citazione di: ItalianDJ il Giugno 23, 2005, 12:13:02
Se uno non rispetta il CdS se ne assume le responsabilità e ne paga le conseguenze; Partire a manetta con un tir con il rischio di fare una strage...mi sembra più che giustificato sparare alle gomme; - altrimenti come lo fermi un mezzo da 40 tonnellate? lo soprassi e ti metti di traverso con la macchina?

In altri paesi (non sottosviluppati) se fai un tiro del genere, autorizzi la polizia a sparare direttamente a te e non al mezzo per fermarlti.

kaos

Esatto, prova in germania o in francia o negli states a fare una cazzata del genere......veramente ti fermano con un colpo di bazooka......senza nè a nè b
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ItalianDJ

Citazione di: kaos il Giugno 23, 2005, 13:13:50
Esatto, prova in germania o in francia o negli states a fare una cazzata del genere......veramente ti fermano con un colpo di bazooka......senza nè a nè b

Se è per quello, negli states rischi che ti sparino anche solo per un malinteso - qualche settimana fa girava un video in cui 5 o 6 sbirri crivellavano di colpi l'auto di uno perchè credevano non volesse fermarsi o qc del genere -

Nickee

Io avrei usato un caccia pesante.

flower

Citazione di: ItalianDJ il Giugno 23, 2005, 12:13:02

Ma che dici?

Se uno non rispetta il CdS se ne assume le responsabilità e ne paga le conseguenze; Partire a manetta con un tir con il rischio di fare una strage...mi sembra più che giustificato sparare alle gomme; - altrimenti come lo fermi un mezzo da 40 tonnellate? lo soprassi e ti metti di traverso con la macchina?

...non sto assolutamente difendendo il camionista...sia ben chiaro...ha sbagliato e quindi è giusto che paghi.

...trovo solo un pò riscioso sparare alle gomme di un autoarticolato...tutto qui.

...per il resto se a tutti quelli che non rispettano il codice della strada fossero inflitte le sanzioni dovute...non ci sarebbe gente in giro senza casco o cose del genere.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero