Mercedes Benz Classe-S

Aperto da Danny, Giugno 20, 2005, 10:18:16

alberto

Francamente, esternamente, ed in quel colore rosso met. non mi dispiace per nulla... certo l'operazione copia incolla, proprio dalla criticatissima serie 7 mi pare evidente assai... Peccato per gli interni.... Il mobile centrale stile luigi XVI è ancora ancora accettabile, ma quella palpebra... Ma quanto è oscena?

am1

scusate eh, è carina nelle foto dove non si vedono A) il baule B) i passaruota oscurati dai giochi di luce C) gli interni

egrazie, so' boni tutti! ;D

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Giugno 21, 2005, 10:29:54
furbojag.... a me piace anche qui :P

eh ma tu c'hai il gusto spostato di due fusi

jag-lag

;D ;D ;D

alura

Citazione di: jagitalia il Giugno 21, 2005, 10:30:35
eh ma tu c'hai il gusto spostato di due fusi

jag-lag

;D ;D ;D

E' vero... sono troppo avanti  :P 8)

Comunque a chi non piace ne la 7er ne la nuova S, consiglio una bella kia opirus  :P ;D ;D ;D

am1

MRC

Citazione di: alura il Giugno 21, 2005, 10:03:02
Nota di colore.... sembra che la parte centrale della strumentazione sia un LCD... nella foto seguente si vede chiaramente.

qui con il NAVI all'opera

fighissimo, ma potevano farlo tutto a 'sto punto.

Ares

che poi tutti a dire che la Opirus ha preso come modello la mercedes, questa si ispira nientepopòdimenoche alla "michelangiolesca" Jaguar XJ!
...
...
è MANIERISTA!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Vasari rulez!  8)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Giugno 21, 2005, 11:14:39
barocca, barocchissima.   Meglio una VECCHIA a8.

Ci puoi contare, la vecchia S8 poi era davvero bellissima ed elegante ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...più di una volta ho detto che alcune MErcede sdell'ultimo corso non mi piacevano,salvo poi smentirmi una volta vista la vettura  dal vivo...esempio lampante la cls che dalle foto sembrava una macchinaccia giapponese a forma di banana e poi dal vero è una delle più belle Mercedes costruite nell'ultimo periodo...secondo me.

...quindi anche in questo caso,dalle foto,non mi fa impazzire...e poi l'orologio analogico stile mondeo in mezzo alla plancia è veramente orrendo.

...il fatto che anche mercedes abbia abbandonato la plancie classiche per inoltrarsi in un nuovo corso con uno stile più moderno potrebbe essere un'arma a doppio taglio...contro le critiche dei conservatori..pro la possibilità di9 accaparrarsi nuovi clienti....praticamente quello che è successo con il nuovo corso Bmw....sono riusciti a far digerire ai tradizionalisti del marchio anche linee particolari..e nel frattempo sono andati a prendere clienti anche della altre case.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Sauron

casso!!! Era l'altro, il thread interessante sulla s-kl!!!

:P :P :P :P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura