Mercedes Benz Classe-S

Aperto da Danny, Giugno 20, 2005, 10:18:16

Ares

Citazione di: kaos il Giugno 20, 2005, 15:20:44
Scusi eh........designer......a me l'esterno della Quattroporte piace moltissimo....dove sta scritto che fa pena?
???

E anche gli interni no li trovo affatto male........Anzi.....ti dirò una cosa che potrebbe farti vacillare.......
LA trovo la più bella in assoluto come linea la 4 porte, per non parlare della tecnica.....

:P

chi ha detto che fa pena?
la Quattroporte è deludente rispetto ai disegni originali, che mostravano un frontale molto più dinamico, invece di quel pataccone che chiamano eufemisticamente "calandra" che le han messo sul muso... e con una coda molto più particolare (con i fari a boomerang! se non li rimettono immediatamente su Maserati faccio una strage!  >:( >:( >:( come si fa a buttare nel cesso uno stilema così riuscito non lo capisco proprio!!!), fuori è decente, ma poteva essere MOLTO ma MOLTO meglio...
gli interni non sono male, ma neanche sono bellissimi.
Solo quelli della XJ lo sono  :P
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ares

Citazione di: jagitalia il Giugno 20, 2005, 15:20:57
vero, e se lampeggi ottienianche i chiaroscuri.... giuro!  ;D

:P :P :P :P :P :P :P :P
cangiantismo, Jag... il chiaroscuro di Michelangelo viene definito "cangiantismo"  :P

am1

Citazione di: Ares il Giugno 20, 2005, 15:25:51
:P :P :P :P :P :P :P :P
cangiantismo, Jag... il chiaroscuro di Michelangelo viene definito "cangiantismo" :P

per quello c'è il "jaguar racing green", provare per credere!

(le so tutteeeee ;D )

Ares

Citazione di: jagitalia il Giugno 20, 2005, 15:29:39
per quello c'è il "jaguar racing green", provare per credere!

(le so tutteeeee ;D )

agh! touchè!

cmq il mio riferimento a Michelangelo era sul classico (anzi... "classicismo"... guai a chi dice che Michelangelo è classico!) non sul colore  :P :P :P

am1

Citazione di: Ares il Giugno 20, 2005, 15:31:44
agh! touchè!

cmq il mio riferimento a Michelangelo era sul classico (anzi... "classicismo"... guai a chi dice che Michelangelo è classico!) non sul colore :P :P :P

tiè, ciapa sta foto e taci un po' ;D ;D ;D

PS: il difetto della maserati è che quando sei seduto dentro sembra di stare su una berlina segmento E.... ammappa, prendo il berlinone, che almeno me ne accorga! ;D

tommy

apparte la plancia stile bmw 7..moderna h-tech ma veramente poco armoniosa, ammiravo e stimavo di più le mercedes classivcamente cassettone...molto più personali e meglio costruite...la meglio classe s mai costruita secondo me è quella degli anni 80...solida bella e confortevolissima..questa si avvicina di più agli standard medio bassi..praticamente una bella giapponesona sembra...poi va vista dal vero....comunque ripeto: la meglio mercedes degli ultimi tempi è la cls.. ;)

Ares

Citazione di: jagitalia il Giugno 20, 2005, 15:35:06
tiè, ciapa sta foto e taci un po' ;D ;D ;D

PS: il difetto della maserati è che quando sei seduto dentro sembra di stare su una berlina segmento E.... ammappa, prendo il berlinone, che almeno me ne accorga! ;D

jag, tu mi fai venire i complessi di inferiorità  :'( :'( :'(

devo andare lassù dall'amico frizz, quello che stà la bello bello a tracannare tazzine di lavazza e fargli "wè, Dio, ma non è che potevi farmi trovare una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno, così m'accatto pure io una XJ? manco la R, m'accontento di quella normale"...

dici che accetta o mi manda all'ufficio posseduti?

Homer

S 350 V8 272CV autunno 2005
S 500 V8 388CV autunno 2005
S 600 V12 517CV inizio 2006
S 320CDI V6 231CV inizio 2006

su www.motorbox.com altre notizie
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

l'interno è un mix osceno fra BMW e Audi (A6) ma non erano TANTO meglio le vecchie plance MB? A me piacevano tanto...

am1

Citazione di: Ares il Giugno 20, 2005, 18:26:19
jag, tu mi fai venire i complessi di inferiorità :'( :'( :'(

devo andare lassù dall'amico frizz, quello che stà la bello bello a tracannare tazzine di lavazza e fargli "wè, Dio, ma non è che potevi farmi trovare una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno, così m'accatto pure io una XJ? manco la R, m'accontento di quella normale"...

dici che accetta o mi manda all'ufficio posseduti?

mah? chi lo sa. Tu per non sbagliare chiedi pure la pelle pieno fiore ;)

alura

La "vecchia"

La "sorellona"

Alla fine non la trovo poi cosi' male...  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

notare i comandi sul volante stile sega game gear/alfa 159 :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Nota di colore.... sembra che la parte centrale della strumentazione sia un LCD... nella foto seguente si vede chiaramente.

qui con il NAVI all'opera

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

il contagiri mi provoca un fastidioso malessere....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

a parte che continuo a trovarla oscena, ma voglio proprio vedere chi continuerà a dire che i nuovi volanti Audi sono brutti...

Tra l'altro, avete notato la rotella stile "iDrive BMW" nascosta da quella protuberanza in cima al bracciolo?