[SPY] Peugeot 407 Coupe

Aperto da alura, Giugno 20, 2005, 09:58:38

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Beh, finalmente ne hanno fatta una coerente con quel frontale! Per i miei gusti è troppo grande come coupè, però indubbiamente è bella.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

molto grossa, forse non la comprerei mai, ma molto bella.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

na na, mi ripeterò, ma è un pulmino a forma di arco.... peccato

pino

È un tipo di coupé troppo all'americana, in fin dei conti anche la precedente non è che fosse brutta, ma non ha mai attecchito per lo stesso motivo.

Evolution

Bella...ma la linea della 406 coupè era un'altra cosa...

Miki Biasion

Citazione di: Evolution il Giugno 20, 2005, 12:37:24
Bella...ma la linea della 406 coupè era un'altra cosa...

Versione precedente al restyling aggiungo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

@go

Molto bella.
Però molto simile alla versione normale, che infatti già quella sembra una coupè.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

ChB

Spettacolo ... come la "base" di partenza, del resto ;)

Doveva aspettare questa, mio fratello e invece è andato di 307 CC ... però, a pensarci bene, mica scemo ... la CC ... ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

monnezza

Sembra la vecchia Ford Cougar.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: ChB il Giugno 22, 2005, 19:01:19
Oddio ... non concordo molto ;)

Beh, nel rapporto dei volumi direi di si. La Cougar, comunque, era sicuramente più brutta!

alura

Citazione di: ChB il Giugno 22, 2005, 18:52:13
Spettacolo ... come la "base" di partenza, del resto ;)

:-X

...questa e' mooooooolto meglio della base di partenza...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: pino il Giugno 23, 2005, 08:34:56
Beh, nel rapporto dei volumi direi di si. La Cougar, comunque, era sicuramente più brutta!

Sono d'accordo, le proporzioni sono praticamente uguali... solo che la Cougar era assai più brutta! Ne ho visto una giusto questa mattina, erano secoli che non ne beccavo una, burp! Ah, ho avvistato anche una Integra Type-R nera, con tanto di Yoko Advan semiscolpite :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

chivozzz