BMW Serie 1

Aperto da Emi, Giugno 17, 2005, 16:49:03

Emi

Inserisco le foto della serie 1 di Flower...e lo ringrazio, dal momento che la dimensione delle foto postabili è 100kb e lui mi ha mandato una zip delle foto grosso 10mb...

le ho ritagliate un pò, Fiore non ti incazzare, era per farle stare..... ;)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

e con queste concludo...proprio bella ;)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Molto belli gli interni! ;) Il colore non mi fa impazzire ma non è affatto male comunque, personalmente la preferirei nera :) Devo dire che inizio a fare l'occhio alla linea della serie 1 eh...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...e come fare ad incazzarmi...sei un grande...e poi lo sai che io oltre che a perdermi per torino sono anche un pò ingommato con ste cose.

grazie
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

molto carina, solo due note personali

colore interni, io non li prenderei mai così, mi durerebbero 3 secondi
cerchi, amo design più aperti ;)

ora ti aspetto a TO così mi porti a fare un giretto...

Homer

non ho mica capito di che colore è la pelle dei sedili sai!?  Io l'avrei presa crema con quel colore esterno :P

Emi mi spieghi come cacchio hai fatto a fare un lavoro così indecente sulle povere foto?! in 100KB di solito si riesce a farci stare foto 800x600, in certi casi anche 1024x768  ::) :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

le ho ridimensionate con photoshop tagliando il tagliabile :P :P

pino

Incredibile, una macchina che piace ad Emi!!! :o :o :o :o :o ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Sauron

che gran pezzo di auto... meravigliosa flower... ah, come invidio voi fighetti!!!  :P :P :P

Colore splendido, uno dei miei 3 preferiti sulla serie 1!
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

alla fine non mi dispiace, soprattutto dietro.

Nickee

Complimeti vivissimi...veramente un bel popò di macchina.

kaos

Senti Giuanìn (Flower), quand'è che ti fai vedere a una cena/raduno così ci fai fare un giretto?

::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

esteticamente coi 17" è davvero bella... sugli interni continuo a non pronunciarmi per rispetto di Flower  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

a me invece purtroppo queste nuove linee bmw proprio non riescono a piacere...
scusa Flower, ma voglio essere sincero  :-*

Penso che meccanicamente sia molto valida, il colore è favoloso, ma la linea ancora oggi non mi va.
Cmq, vivissimi complimenti.
poi tra un pò mi dirai come ti trovi con la pelle.

P.S. per Emi: ma come cazzo le hai ridotte 'ste foto?  :P :P  :P

mtbsport

Sono consapevole delle tue disavventure con l'Audi A3... ma io la preferisco alla BMW serie 1.  CMq è pur sempre una bella macchina  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160