il dilemma di Raven

Aperto da Raven, Giugno 16, 2005, 14:24:52

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Citazione di: kaos il Giugno 16, 2005, 16:17:12
Madonna se era una monnezza quell'affare.....
:-\

Pensa che il fidanzato di una mia amica si diverte a scovarli e restaurarli....

Emi

Ciao Raven,

mi congratulo per il secondo pupo in arrivo e faccio i miei migliori auguri a te e signora.

Riguardo alla macchina non faccio come tutti i barbagianni del forum, sai perfettamente cosa ti consiglierei, e non aggiungo altro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Giugno 16, 2005, 16:45:15

:o :o :o :'( :'(

orgasmo

Guarda le altre foto della galleria (ci arrivi dalla proprietà foto), assolutamente bellissima!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: vatanen il Giugno 16, 2005, 16:45:15

:o :o :o :'( :'(

orgasmo

Già, soprattutto quando ti parte il retrotreno come una saponetta!  ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: pino il Giugno 16, 2005, 16:47:14
Già, soprattutto quando ti parte il retrotreno come una saponetta!  ;D ;D ;D ;D

Non mi starai mica invecchiando come il Losna? :P ;D ;)

diabolik82

Mmmmh.....controcorrente ma direi di NO alla M3 E30...

Quella è una TERZA macchina...non una da usare tutti i giorni...a meno di non voler andare in giro con una mano sul volante e una sulle palle :P

La E36 era molto meno stronza......
Al limite un altro cocco....ma 20V....elaborato all'inverosimile e omologato sguizzero :P

pino

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 16, 2005, 16:50:38
Non mi starai mica invecchiando come il Losna? :P ;D ;)

Allora aggiungo, con moglie e prole a bordo... Non credo sia il massimo  :-X
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

grande pino...diciamo che è quasi come hai detto...ma non sono convinto al 100%

la M3 E30 non la "rifiutai"...non era ilmomento
la M3 E36 potrebbe essere una buona candidata se decido di fare un investimento un po' più elevato, altrimenti mi attesterò su clio, civic eccetera

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

Raven, odio fare i conti in tasca altrui, ma tira bene sta coperta corta (sta cassi di coperta corta, presente in ogni dove, aleggiante sulle nostre teste sempiterna e inamovibile), attestandoti su vechiette cazzute (M3 od equipollenti)... sennò da qui a un anno siamo d'accapo: "che mi consigliate, vendo la bombetta e mi prendo una M3?" ;D

Raven

Citazione di: jagitalia il Giugno 17, 2005, 09:27:54
Raven, odio fare i conti in tasca altrui, ma tira bene sta coperta corta (sta cassi di coperta corta, presente in ogni dove, aleggiante sulle nostre teste sempiterna e inamovibile), attestandoti su vechiette cazzute (M3 od equipollenti)... sennò da qui a un anno siamo d'accapo: "che mi consigliate, vendo la bombetta e mi prendo una M3?" ;D

ma...sai...la coperta non è che sia poi cortissima però bisogna valutare tanti aspetti. E' possibile che una Clio RS usata costi poco più della metà e faccia perfettamente al caso di ciò che cerco.
per ora questo problema è secondario, il primario è (nel caso in cui optassi per la soluzione 1) la sostituzione della PUnto. Penso mi farò fare anche qualche preventivo per il nuovo tipo Astra/Focus SW e Altea (tutte 1.6)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Giugno 17, 2005, 09:27:54

Dubito che nel misto stretto una RS (magari un preparatella anche di assetto) faccia rimpiangere così tanto auto più grandi e potenti ;)

p.s. li avessi avuti io 172cv domenica sarei venuto a "bussarti" :P

am1

Citazione di: Raven il Giugno 17, 2005, 09:40:02
ma...sai...la coperta non è che sia poi cortissima

bene hi hi (risata perfida).

allora M3 Equalcchecosa o simili.

Arrivederci in pista ;)