Menu principale

Duetto

Aperto da Walter, Giugno 16, 2005, 11:38:26

seth1974

why not ? il duetto è favoloso ancora adesso. o per lo meno , a me piace moltissimo , rossa poi........stupenda.

Miki Biasion

Io sinceramente, dovendo prendere un Duetto, preferirei le versioni più vecchie... questa non mi ha mai fatto impazzire, ma se a te piace, di scena dovrebbe farne :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

E' un due posti, i bambini ci devono montare uno alla volta  :(

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 16, 2005, 11:48:11
Io sinceramente, dovendo prendere un Duetto, preferirei le versioni più vecchie... questa non mi ha mai fatto impazzire, ma se a te piace, di scena dovrebbe farne :)
Vabbè... tu non fai testo alcuno... che c'entra...

Uoltà, come sai appoggio e spingo con una certa forza la tua scelta...

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 16, 2005, 11:57:52
Vabbè... tu non fai testo alcuno... che c'entra...

Questa tua risposta c'entra ancora di meno veramente
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 16, 2005, 12:03:30
Questa tua risposta c'entra ancora di meno veramente

No... perchè? E' un forum e sidiscute... io ho risposto a te e al Walter... Ergo... TU non fai testo... anche perchè, scherzi a parte dicendo quel che hai detto mostri di non aver capito Walter cosa cerchi... Ma questo rientra nel tuo NON leggere i post :P :P :P

Quindi io continuo ad appoggiare e spingere ;D ;D ;D ;D e quoto pure Claudio... 8) 8) 8)

Citazione di: Claudio53 il Giugno 16, 2005, 12:06:05
Approved 8)

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 16, 2005, 12:13:45
No... perchè? E' un forum e sidiscute... io ho risposto a te e al Walter... Ergo... TU non fai testo... anche perchè, scherzi a parte dicendo quel che hai detto mostri di non aver capito Walter cosa cerchi... Ma questo rientra nel tuo NON leggere i post :P :P :P

Veramente con questa risposta hai dimostrato di esser tu quello che non legge... Walter nell'altro thread disse di volere un'auto da acchiappo, un'auto che fa scena... e io nella risposta poco più sopra ho detto che, anche se a me questo specifico modello non piace, credo faccia la sua scena, che è quello che a lui interessa ;)

Ergo, verrai fustigato in pubblica piazza, per aver dato torto a me e per aver parlato male della Focus nell'altro thread :P :P :P :P :P

Emi

perchè no?

a me non è mai piaciuta, ma può avere il suo fascino
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

non vendere la moto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

kaos

Citazione di: mauring il Giugno 16, 2005, 12:34:27
Non badare a baranzo.

E dai retta a chi monetizza.....e poi piange come un coccodrillo?
;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Giugno 16, 2005, 12:35:55
E dai retta a chi monetizza.....e poi piange come un coccodrillo?
;D ;D :P

Proprio per quello !

Sapessi come rimpiango la testa tra le nuvole  :'(

diabolik82

Approfondisci....

Oltretutto questa versione è chiamata "la bella"...e ci sarà un perchè ::)
E assieme alle "Osso di seppia" saranno le uniche ad avere un futuro collezionistico serio......

L'auto è usabilissima anche tutti i giorni, specie se ha il servosterzo, e la meccanica è praticamente indistruttibile e si ripara con pochi €€€€...

Ocio solo sul bagnato.....visto che sei abituato alla 4-moscio col salvatraversi! :P ;)