Ferrari FXX

Aperto da Ares, Giugno 15, 2005, 12:08:36

monnezza

Comunque cosa non si fà pur di utilizzare la linea di produzione "speciale".

Dopo la Mc12 che è prodotta in quel di Maranello e questa vedremo...........

Anto14

se fossero foto originali (dubbio) mi piace molto più della Enzo. Più Ferrari e meno navicella spaziale ;)

Il fatto che non si possa guidare su strada  ::) è parecchio limitante, però!

Direi che tutto il pacchetto è un bel videogiocone tipo TOCA race drivers, per gente ricca e annoiata all'inverosimile.

kaos

Praticamente costa meno farsi prendere in F1 a correre in una scuderia ufficiale....bisogna sganciare meno soldi....o poco ci manca....conveniente però
::) ::) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

spettacolo...ti fanno pagare per fare il collaudatore di un'auto da pista derivata da un'auto stradale... ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 15, 2005, 13:57:06
spettacolo...ti fanno pagare per fare il collaudatore di un'auto da pista derivata da un'auto stradale... ;D

Che tra l'altro devi comprare e quindi è tua......con conseguenti costi assurdi di manutenzione dopo ogni sessione di "collaudo".......figa han trovato l'america....questo si che è geniale......si assicurano un business fisso da paura...
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Citazione di: kaos il Giugno 15, 2005, 13:59:42
Che tra l'altro devi comprare e quindi è tua......con conseguenti costi assurdi di manutenzione dopo ogni sessione di "collaudo".......figa han trovato l'america....questo si che è geniale......si assicurano un business fisso da paura...
;D ;D

si ma vuoi mettere è FERRARI.....

kaos

Citazione di: monnezza il Giugno 15, 2005, 14:01:52
si ma vuoi mettere è FERRARI.....

Tu taci, terrorista di Sant'Agata  :P :P :P
Non sei ammesso a questa conversazione....
Sciò sciò..
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

a me suonano male i 127 cv/l a 8500 rpm... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Claudio53

Citazione di: vatanen il Giugno 15, 2005, 15:27:43
a me suonano male i 127 cv/l a 8500 rpm... ::)

Perchè  ???, la S2000 ha 120 CV/l a 8300 rpm, più o meno siamo lì, non come costi per fortuna  :o :o :o 8)

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Giugno 15, 2005, 15:31:31
Perchè  ???, la S2000 ha 120 CV/l a 8300 rpm, più o meno siamo lì, non come costi per fortuna  :o :o :o 8)

In Giappone;)

Qua da noi se arriva a 230cv con la V-power è già tanto :(

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Giugno 15, 2005, 15:32:47
In Giappone;)

Qua da noi se arriva a 230cv con la V-power è già tanto :(

Mah, la prova di autotecnica su rulli dava 241 CV. Nondum matura est  ::)
E 0-100 in 6 6,1 s non sono bazzecole, anche queste da test indipendenti.
A me bastanomanche meno, per carità, ma i dati che conosco io sono questi.

kaos

Citazione di: Claudio53 il Giugno 15, 2005, 15:34:58
Mah, la prova di autotecnica su rulli dava 241 CV. Nondum matura est  ::)
E 0-100 in 6 6,1 s non sono bazzecole, anche queste da test indipendenti.
A me bastanomanche meno, per carità, ma i dati che conosco io sono questi.

Ieri sera con Lupo abbiamo guardato il Top 100 cars of the century di Top Gear e Clarkson...........ovviamente c'era anche la S2000, era tra la 20esima e 30esima posizione se non erro...., ha vinto di una posizione sulla Elise......per via del fatto che ha la capotta più comoda  ;D
Han fatto uno sparo sul chilometro con S2000 - Elise e BMW Z1, quella con le porte che entravano nella carrozzeria, che montava l'L6 2.5 di allora da 172 cavalli.......beh, ha vinto la Elise in accelerazione sui 400 mt ma poi la S2000 con il suo allungo da paura è andata a riprenderla mica male.......e ha tagliato per prima alla fine se non erro
Che musica quando tirava le marce fino al limitatore ai 9000
:o :o :o :o

;D
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 15, 2005, 16:04:52
Ieri sera con Lupo abbiamo guardato il Top 100 cars of the century di Top Gear e Clarkson...........ovviamente c'era anche la S2000, era tra la 20esima e 30esima posizione se non erro...., ha vinto di una posizione sulla Elise......per via del fatto che ha la capotta più comoda  ;D
Han fatto uno sparo sul chilometro con S2000 - Elise e BMW Z1, quella con le porte che entravano nella carrozzeria, che montava l'L6 2.5 di allora da 172 cavalli.......beh, ha vinto la Elise in accelerazione sui 400 mt ma poi la S2000 con il suo allungo da paura è andata a riprenderla mica male.......e ha tagliato per prima alla fine se non erro

;D

Bello quel video, lo ho pure io. Avete visto la prova con le ragazze in minigonna!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: kaos il Giugno 15, 2005, 16:04:52

;D

Nello stesso numero di autotecnica c'era la prova della Z4 3.0, e la S2000 accelerava più velocemente sia sullo 0-100, sia sui 400 m (non fanno il km), e anche i CV sui rulli erano almeno 10 di più. Ma onestamente a me frega poco, per le mie esigenze i cavalli sono anche troppi, vado over 8000 solo su autostrada e misto molto molto largo, sul misto stretto tirare le marce significa arrivare a velocità già eccessive, a meno di rischiare.  Ma diabo butta sempre il sasso, non è la prima volta, gli devo dare una bella sverniciatina appena ha finito il rodaggio del Golf V  8) ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 15, 2005, 16:15:15
Bello quel video, lo ho pure io. Avete visto la prova con le ragazze in minigonna!? ;D

Le abbiam viste si zio fetecchione......quella che sale sulla Z1 con quel vestitino da sera nero è da prendere a testate, di punta, la prua di una petroliera piena....
:'( :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.