[NEWS] FIAT 500 si fa?

Aperto da am1, Giugno 14, 2005, 17:33:19

am1

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Continuo a pensare che sbaraglierà tutti come vendite......
noi stiamo sempre aspettando
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

am1

Citazione di: alura il Giugno 14, 2005, 17:35:12

Che patakka (:P)

...tutto per farci vedere la cayman... ;D

;D ;D

è che si è frapposta.... :P

Claudio53

Almeno si chiamasse porscheitalia  >:( Fossi la jaguar, lo fucilerei per alto tradimento  :o 8)

Claudio53

Anzi poritalia, è più adatto ai tempi  8) ;D

Phormula

Torno IT.
Sarei contento se si facesse, ma visto che sono almeno cinque anni che il gruppo nazionale annuncia in pompa magna "per uscire dalla crisi faremo 25 nuovi modelli da qui alla settimana prossima", salvo poi comunicare in sordina che sono stati posticipati o annullati e continuare a navigare nelle acque basse degli sconti e delle promozioni... beh, preferisco non commentare la notizia e aspetto quando si potrà comprare in un autosalone.

am1

Citazione di: Claudio53 il Giugno 15, 2005, 08:24:58
Almeno si chiamasse porscheitalia >:( Fossi la jaguar, lo fucilerei per alto tradimento :o 8)

:P ;D

--

io dovrei comprare quel giornale sabbbato, se qualcuno ce l'ha ci dice che data hanno messo nell'articolo? ;)

mariner

Citazione di: Phormula il Giugno 15, 2005, 08:35:22
Torno IT.
Sarei contento se si facesse, ma visto che sono almeno cinque anni che il gruppo nazionale annuncia in pompa magna "per uscire dalla crisi faremo 25 nuovi modelli da qui alla settimana prossima", salvo poi comunicare in sordina che sono stati posticipati o annullati e continuare a navigare nelle acque basse degli sconti e delle promozioni... beh, preferisco non commentare la notizia e aspetto quando si potrà comprare in un autosalone.

non vedo come non appoggiartelo..... :) ;) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

flower

..la penso esatttamente come phormula...

...tra le altre cose non vorrei che ne facessero una 500 cara...magari che parte da 15000€..perchè altrimenti non sono mica tanto sicuro che ne vendano una marea.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

Citazione di: flower il Giugno 15, 2005, 09:43:25

...tra le altre cose non vorrei che ne facessero una 500 cara...magari che parte da 15000€..perchè altrimenti non sono mica tanto sicuro che ne vendano una marea. ;)

anche perchè la marea è fuori produzzione...... ;D ;D

ok ok la smetto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: flower il Giugno 15, 2005, 09:43:25

...tra le altre cose non vorrei che ne facessero una 500 cara...magari che parte da 15000€..perchè altrimenti non sono mica tanto sicuro che ne vendano una marea.  ;)

Beh quello è ovvio, se la fanno pagare a peso d'oro non è il massimo, ma anche questo è da vedere.......il caso mini mi pare sia di esempio...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

..il discorso che Mini viaggia su una rete BMW...ha avuto una marketing dietro da far paura...ha modelli che vanno da 75 cv a 210.

...insomma biosogna vedere anche i tempi che avranno per produrla...e poi solo 2 motori...bho.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

infatti fiumi di caratteri furonoi scritti a proposito: e per me devo rifare una specie di Mini ;)