159 vs Serie 3 vs A4 vs IS

Aperto da alura, Giugno 14, 2005, 12:03:53

Quale preferite

Alfa Rome 159
33 (45.2%)
BMW Serie 3
16 (21.9%)
Audi A4
4 (5.5%)
Lexus IS
20 (27.4%)

Totale votanti: 73

diabolik82

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 08, 2005, 13:37:53
Le quotazioni attuali però non ti danno così ragione, almeno nel segmento che abbiamo preso in considerazione  ;)

Sure?

Vieni qua a porvare a vendere una SportWagon e poi ne riparliamo ;)

alberto

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 07, 2005, 21:23:32
Sinceramente, non offenderti, ma è un poco un discorso del menga... Che c'entra "solo chi ha avuto un audi può capire"? Questo può dirlo chiunque...
Citazione di: flower il Luglio 08, 2005, 12:52:25

...io che ho posseduto Audi lo capisco invece questo discorso...ci sono punti dove Audi è imbattibile...altri dove,invece,è vulnerabile.

...ma chi ha guidato Audi può in effetti capire questi punti.

...stesso discorso per BMW...se prendi solo un piccolo particolare allora la vettura è criticabile...è nell'insieme che si può capire se la vettura è valida o meno...e quest'insieme,alla fine,è rilevabile,solitamente,da chi possiede l'auto. ;)

Non so se ti rendi conto che ti contraddici da solo confermando quello che ho scritto nell'ultima affermazione...

Sauron

Citazione di: alura il Luglio 08, 2005, 08:53:09
Vero... verissimo... pero' rimane alquanto curioso su 53 voti... bho  ??? ;D

la stessa cosa della Thesis, che dai voti sul pistone pare essere molto sottovalutata* dal mercato

*eufemismo
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Nickee

Citazione di: Panda/Sauron il Luglio 08, 2005, 19:01:29
la stessa cosa della Thesis, che dai voti sul pistone pare essere molto sottovalutata* dal mercato

*eufemismo

ma si sa che nel forum del pistone si capisce poco e niente di auto!

Solo chi ha una DAEWOO può capire! :P :P :P

PS:Io le audi le trovo belle prese singolarmente ma se però inizio a vedere tutta la gamma insieme mi scadono dal cuore a causa del design uguale. Preso da sola la A4 è una gran bella macchina

ChB

Citazione di: Lupo il Luglio 07, 2005, 18:22:12
Non fare il furbino, quando l'hai ordinata, però!!??  ::) ::)

Dicembre 2004 ... a quel tempo non c'erano le foto e/o disegni in giro? Venerdì cercavo qualcosa nei vecchi AJ e mi sono arrivati in mano vecchi numeri (roba di prima metà 2004) e i disegni che avevano non differiscono minimamente dalla relatà delle auto :P

Chiaro, bisogna acquistare con criterio la stampa automobilistica ... in parallelo mettevo ordine e ho ritrovato 4R dello stesso periodo, o adirittura del 2003 ... 'na tragedia in fatto di anticipazioni :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2005, 14:32:22
Se non ricordo male ero io che parlavo della serie 5...  :-[ :-[ :-[ ;D

Esatto ... ma il gobbomaster cincischia 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: ChB il Luglio 11, 2005, 11:53:10
Esatto ... ma il gobbomaster cincischia 8)

Strano.....non lo fa mai.....
::) ::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

grigius

Citazione di: diabolik82 il Luglio 08, 2005, 12:09:07
Perchè Alfa e ancora di più Lexus quando le rivendi sono un bagno di sangue.....
Ma non pensi sia un po' da barboni acquistare una macchina che non ti piace solo perchè è più richiesta sul mercato dell'usato e quindi più rivendibile? Oltretutto se acquisti una vettura ora non puoi sapere come si venderà in futuro.

Danny

Citazione di: kaos il Luglio 11, 2005, 12:20:33
Strano.....non lo fa mai.....
::) ::) ::) :P

Aahahah! Alura, sei rovinato!  ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

Poi, a ben vedere, mancherebbe la più bella del segmento 8)

seth1974

rivendere un'alfa è come spararsi nei coiglioni da soli e dire ahia fa male.
parlo per esperienza.
84 milioni nel 2000
9800 nel 2005

alura

Citazione di: ChB il Luglio 11, 2005, 15:02:17
Poi, a ben vedere, mancherebbe la più bella del segmento 8)

E sarebbe ? La 407 ? va... va.. va...  :P ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Luglio 11, 2005, 15:06:52
E sarebbe ? La 407 ? va... va.. va...  :P ;D ;)

Cià, tamarro dalle "scarpe" firmate ... va là tu :P

kaos

Citazione di: seth1974 il Luglio 11, 2005, 15:03:32
rivendere un'alfa è come spararsi nei coiglioni da soli e dire ahia fa male.
parlo per esperienza.
84 milioni nel 2000
9800 nel 2005

9800 milioni?
:o :o :o :o

Sti cassi
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.