159 vs Serie 3 vs A4 vs IS

Aperto da alura, Giugno 14, 2005, 12:03:53

Quale preferite

Alfa Rome 159
33 (45.2%)
BMW Serie 3
16 (21.9%)
Audi A4
4 (5.5%)
Lexus IS
20 (27.4%)

Totale votanti: 73

Matteo

lexus is.

la 159 pur essendo molto bella mi sembra nata vecchia, o forse la 156 ha una linea ancora molto attuale. e gli interni non mi esaltano.

le altre costano veramente troppo per lo spazio e la versatilità che offrono.

interessante, in questo senso, vedere le wagon della is e della 159.

monnezza

MB

Attendo di vedere la 159 prima di esprimere la mia valutazione.
Attualmente mi piace molto la nuova serie 3, ma non posso esprimere il mio voto dato che tra le opzioni vi è una vettura (la 159) che considero interessante sotto molti punti di vista ma che non ho ancora visto deal vero.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

flower

...ne ho vista una di 159 sulla A26,ma era con i camuffamenti....ma quando si decidono a presentarla?

...aspettano come al solito che tutti si siano presi già la 3er? ...o qualcosa d'altro?  ???
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

dallaz

ho votato lexus perchè mi piace molto, sia esteticamente che meccanicamente.... però x le mie finanze sono ancora tutte macchine "over"
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

Homer

Citazione di: flower il Giugno 15, 2005, 20:56:02
...ne ho vista una di 159 sulla A26,ma era con i camuffamenti....ma quando si decidono a presentarla?

...aspettano come al solito che tutti si siano presi già la 3er? ...o qualcosa d'altro?  ???

24-25 settembre pare sia la data del porte aperte...ma sarà nei concessionari a brevissimo!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 15, 2005, 21:20:45
24-25 settembre pare sia la data del porte aperte...ma sarà nei concessionari a brevissimo!

Si ma che la mettono a fare nei concessionari se la presentazione è fra tre mesi? :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

grigius

IS: tp e motori a iniezione diretta (2.5 e 3.5), chissà che bomba. Poi BMW, Alfa e Audi, anche se una ta non la prenderei mai

Madbob

Citazione di: kaos il Giugno 14, 2005, 12:11:50
non ce n'è....la 159 e la Lexus le danno in testa a tutte secondo me.....
la linea di profilo dell'alfa è veramente stupenda

Questa volta ti quoto in pieno, 159 mi piace di più, Lexus però è meno "scontata", però è anche l'unica che non ho visto da vivo e la sua linea tormentata potrebbe riservare brutte sorprese dal vivo.  :)  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: &re@ il Giugno 14, 2005, 12:31:43
Per esempio, il muso della nuova 147 in foto mi piaceva di più della vecchia... invece dal vivo ho cambiato idea ::)
Questa, appena la legge madbob mi uccide ;D

Invece io ho la tua sensazione opposta; in fot la 147 rst (o remix o come diavolo la volete chiamare) in foto non mi paiceva e la consideravo, stilistaicamente, un passo indietro rispetto alla mia; dal vivo invece devo dire che la nuova 147 mi piace di più della mia, e di molto anche.  ;)

Cmq uno che non gli piace la 147 ed ha una Leon è malato, il colmo sarebbe se fosse pure tifoso di Biaggi ...  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: Homer il Giugno 15, 2005, 21:20:45

Presentazione il 15 settembre ... praticamente la data corrisponde al nome della vettura.  ;)

am1

pino

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 04, 2005, 17:58:47
Presentazione il 15 settembre ... praticamente la data corrisponde al nome della vettura.  ;)

Avete sentito della versione ACG? ...Alle Calende Greche  ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2005, 17:59:06
tormentata? :o

Tormentata / arzigogolata / chiassosa ... va bene così?  :P

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 04, 2005, 18:02:05
Tormentata / arzigogolata / chiassosa ... va bene così? :P

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fin li ci arrivo! :P :P :P ;D

lo stupore era dato dal fatto che se la Lexus ti sembra tormentata, chissà una macchina dopo la grandinata!
lo trovo molto lineare e "liscio", quel design...