BMW Spy Shots

Aperto da alura, Giugno 13, 2005, 15:54:53

alura

M1

Z4 Facelift

Z4 M

X3 Facelift

BMW 3-serie Alpina

BMW 3-serie SW e berlina con sport pack

BMW M5 Touring

Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

sarà mica 4wd la M5 sw....  >:(

Miki Biasion

Che si sa riguardo la M1?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

M5 touring? ah non me l'aspettavo! :o

comunque può anche non piacere ma è da prendere ad esempio: hanno delle carrozzerie? hanno dei motori? mischiano tutto e alla fine hai un'offerta impressionante...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 13, 2005, 15:59:30
M5 touring? ah non me l'aspettavo! :o

comunque può anche non piacere ma è da prendere ad esempio: hanno delle carrozzerie? hanno dei motori? mischiano tutto e alla fine hai un'offerta impressionante...

L'hanno fatta anche vari anni fa, mi pare con il L6 3.8 ma non sono sicurissimo... mitica! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Mi interessa solo la M1.....però devono fare sta casso di 3 porte......così sembra praticamente uguale alla 1er normale a parte qualche presa d'aria diversa......
VOGLIAMO LA 3 PORTEEEEE

Forte la M5 touring.......chissà se i seggiolini dei bimbi reggeranno le accelerazioni dell'auto o si sradicheranno volando contro il lunotto posteriore....

;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

comunque la serie 3 normal comincio ad apprezzarla sempre di +...anche dietro che era la parte che mi lasciava perplesso!un altro centro!
una M1 non mi dispiacerebbe ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 13, 2005, 16:02:20
L'hanno fatta anche vari anni fa, mi pare con il L6 3.8 ma non sono sicurissimo... mitica! :)

eh.. lo ricordo, e ricordo anche le M3 berlina e touring. Poi più niente. Per quello che mi ha stupito questo ritorno: pensavo che non ci pensassero più

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 13, 2005, 16:07:51
eh.. lo ricordo, e ricordo anche le M3 berlina e touring. Poi più niente. Per quello che mi ha stupito questo ritorno: pensavo che non ci pensassero più

Sai che non mi ricordo della M3 Touring? :-[ Mi ricordo della berlina ma non della Touring...  :-[ :-[ :-[

gighen99

della M1 sui forum bmw si dice che monterà l'attuale 6L della M3 che sta uscendo di produzione...
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Miki Biasion

Citazione di: gighen99 il Giugno 13, 2005, 17:31:42
della M1 sui forum bmw si dice che monterà l'attuale 6L della M3 che sta uscendo di produzione...

Figata!!! :o

Nickee

Citazione di: gighen99 il Giugno 13, 2005, 17:31:42

un seimila su una machcinina del generE? Che fa vola poi?

Mifune

Citazione di: Nickee il Giugno 13, 2005, 19:08:16
un seimila su una machcinina del generE? Che fa vola poi?

6000?  6L sta per sei cilintri in linea il motore è un 3.2 litri

Nickee

Citazione di: Mifune il Giugno 13, 2005, 19:19:58
6000?  6L sta per sei cilintri in linea il motore è un 3.2 litri

Ahhhhhhhhh....aevo inteso 6litri :o :o

monnezza