[SCOOP] Interni definitivi nuova Punto

Aperto da Homer, Giugno 13, 2005, 09:50:25

am1

bho? nella mia esperienza succede diversamente, forse parliamo di due cose leggermente diverse... ;)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Giugno 13, 2005, 10:58:47
bho? nella mia esperienza succede diversamente, forse parliamo di due cose leggermente diverse... ;)

Ah, ma tu stai parlando della "tua" esperienza lavorativa ... ma quanti pezzi fate? E' tutto quì che si gioca la differenza ... per esempio, non pesare che un ostampo di una Ferrari sia equiparabile a quello di una Fiat Seicento, quell odella Seicento è molto più costoso e pregiato per via dell'elevato ciclo di vita  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Giugno 13, 2005, 10:58:47

Cosa stampi  ??? Puoi riciclare le tue competenze a stamapre Euri, $$$$ e simili  ::) ??? 8) ;D ;D ;D

monnezza

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 13, 2005, 11:02:43
Ah, ma tu stai parlando della "tua" esperienza lavorativa ... ma quanti pezzi fate? E' tutto quì che si gioca la differenza ... per esempio, non pesare che un ostampo di una Ferrari sia equiparabile a quello di una Fiat Seicento, quell odella Seicento è molto più costoso e pregiato per via dell'elevato ciclo di vita  ;)

esatto poi se non erro utilizzano potenze di stampatrice superiori (muovono una casa..) per auemntare la velocità.

am1

Citazione di: Claudio53 il Giugno 13, 2005, 11:03:26
Cosa stampi ??? Puoi riciclare le tue competenze a stamapre Euri, $$$$ e simili ::) ??? 8) ;D ;D ;D

magarA!!! ;D

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 13, 2005, 11:02:43

ok terribilmente ot.

scusa ne, ma la fotoincisione sulla superficie degli stampi (per fare un esempio) o la lucidatura a specchio, come la ricavi, la farai mica quando fai lo stampo ???

am1

Citazione di: monnezza il Giugno 13, 2005, 11:04:23
esatto poi se non erro utilizzano potenze di stampatrice superiori (muovono una casa..) per auemntare la velocità.

cosa c'entra ;D per stampare i contenitori euro (800x1200) ne accoppiano due da 9600 ton per fare piu alla svelta (e infatti escono storti)... ;)

Danny

Forse mi ricordo male, ma a me sembrava di averne vista una con la plancia tutta liscia e lucida, e un'altra con un tipo di plastica normale.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Giugno 13, 2005, 11:07:41
ok terribilmente ot.

scusa ne, ma la fotoincisione sulla superficie degli stampi (per fare un esempio) o la lucidatura a specchio, come la ricavi, la farai mica quando fai lo stampo ???

Ok, ma un elevato numero di pezzi potrebbe necessitare particolari trattamenti dello stampo.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Giugno 13, 2005, 11:11:10
cosa c'entra ;D per stampare i contenitori euro (800x1200) ne accoppiano due da 9600 ton per fare piu alla svelta (e infatti escono storti)... ;)

Cosa sono i "contenitori euro"  ??? ::), stampi i contenitori, stampa anche gli euri  :o 8) ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Giugno 13, 2005, 11:22:04
Cosa sono i "contenitori euro"  ??? ::), stampi i contenitori, stampa anche gli euri  :o 8) ;D ;D ;D ;D

Che cass, è proprio una patakka Jag... bisogna dirgli tutto! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

MRC

scusate se torno in argomento :P ;D

gli interni, come design e il pannello porta (per quello che si vede) mi sembrano ben disegnati e molto gradevoli, se rapportati al segmento direi ottimi.
Speriamo anche nei materiali/finutura/assemblaggio!

Nickee

Non mi piacciono le bocchete d'aria tute in plastica, almeno chessò un controno cromato o qlkosa dle genere. Per il resto è molto bello anche l'abbinamento nero/arancione/marrone/che cavolo di colore è

Lupo

Il colore arancione della plancia è dovuto al fatto che anche la carrozzeria del prototipo è arancione, il nero opaco è applicato per non dare troppo nell'occhio...
Il materiale della plancia è stano, non ho mai visto nessuna macchina adottare un materiale del genere. E' praticamente gomma, piacevole al tatto, e pare pure resistente ai graffi, ho provato con l'unghia e non resta alcun segno...

x Danny: gli altri prototipi avevano un panno di pelle applicato sulla plancia, può essere che ti ricordi quello!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.