[SCOOP] Foto Alfa 159 Sportwagon

Aperto da Homer, Giugno 12, 2005, 20:08:35

Homer

Molto cammuffata, gli interni erano ancora molto lontani dalle versioni definitive

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sporting

è uno dei primissimi prototipi, è più di un anno che gira... siete riusciti a vedere gli interni della nuova punto? x me sembrano quelli di una segmento d...

Homer

Citazione di: Sporting il Giugno 12, 2005, 21:37:40
è uno dei primissimi prototipi, è più di un anno che gira... siete riusciti a vedere gli interni della nuova punto? x me sembrano quelli di una segmento d...

fra un po' arrivano ;) C'era anche una Punto in versione sportiva...

Sporting

la abarth.... 1.6 turbo o 1.9 m-jet?

Homer

Citazione di: Sporting il Giugno 12, 2005, 21:41:46
la abarth.... 1.6 turbo o 1.9 m-jet?

diesel penso. Di prototipi della 1.6 turbo non ne esistono, almeno a Balocco non hanno mai girato

Sporting

Homer

Citazione di: Sporting il Giugno 12, 2005, 21:48:42
ne ho visti io assemblati....

Il direttore di Balocco ci aveva detto così al GTA Day e oggi ce l'han confermato...poi per carità, speriamo...la versione sportiva vista oggi aveva motore a benzina, il contagiri era scalato fino a oltre 6000...strumentazione bianca ma nessuna caratterizzazione particolare se non per il tessuto interno...i sedili son pochissimo profilati...fuori invece cerchi da 17...

Sporting

guarda, io ne ho visto qualcuno in fase di assemblaggio a mirafiori, quindi esiste... poi chissà... tra un paio di mesi sapremo tutto.... comunque visto anche il ritorno di fiat al mondiare rally con la 199 ( e si dice con valentino rossi, x quello a barcellona c'era elkann..) montare un buon benzina è d'obbligo..

am1

quando si va a balocco, si guarda (e se capita, volentieri, si ascolta).

La domanda è: le competenze ci sono tutte, il saper fare pure, i prototipi pure. ALLORA SVEGLIA??!?!?!?!? in listino! quelle cose devono finire in listinooo!!! :(

;)

Sporting

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2005, 21:43:51
diesel penso. Di prototipi della 1.6 turbo non ne esistono, almeno a Balocco non hanno mai girato

ora che ci penso meglio, oltre alla 199 turbo un mio amico che ha lavorato a balocco circa un anno fa mi riferì addirittura di ypsilon turbo e di punto 188 (l'attuale) 1.6 turbo che usavano come mulo....

la ypsilon azzurra 4x4 l'avete fotografata? x me è fantastica..

Emi

Citazione di: Sporting il Giugno 12, 2005, 22:08:37
comunque visto anche il ritorno di fiat al mondiare rally con la 199 ( e si dice con valentino rossi, x quello a barcellona c'era elkann..) montare un buon benzina è d'obbligo..

ottima manovra per l'immagine, ma serve un esperto per sviluppare la vettura, non un novellino...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Giugno 13, 2005, 10:18:55
ottima manovra per l'immagine, ma serve un esperto per sviluppare la vettura, non un novellino...

Beh, a sviluppare le moto Vale si è rivelato un guru.....vediamo cosa riesce a fare con le macchine...chissà

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Giugno 13, 2005, 11:12:28
Beh, a sviluppare le moto Vale si è rivelato un guru.....vediamo cosa riesce a fare con le macchine...chissà

Beh, ma sulle auto ha pochissima esperienza (se non coi Kart dove, ricordo, ha corso per anni prima di passare alle moto); c'è da dire che correndo con una vettura ed una scuderia nuova si potrà nascondere di più rispetto ad una già blasonata e vincente ... però credo che lo sviluppo verrà affidato ad un altro pilota. Credo anche che si dividerà, almeno per un anno, tra MotoGp e gare in auto.

Una cosa non ho capito: come si dvideranno Lapo e Vale la Stella?  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 13, 2005, 11:20:42

Una cosa non ho capito: come si dvideranno Lapo e Vale la Stella?  ::)

...magari non se la divideranno :o :o :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart