Confronto 147 vs S1

Aperto da Nickee, Giugno 10, 2005, 15:02:20

flower

....nel senso che ce le ruberanno e poi noi andremo a ricomprarle usate...coem succede dalle mie parti...dove ultimamente hanno preso di mira le golf...ne sono già sparite 3 nel giro di un mese.

...oramai siamo noi gli extracomunitari dalle mie parti.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Madbob

Citazione di: Nickee il Giugno 11, 2005, 13:51:28
Il discorso della svalutazione non mi convince poi molto.
1-Skyrise ha detto cose vere, alla fine non è che saltino dio gioia quando vai con una serie5 o una golf
2-Se per avere piu soldi alla fine ne spendi di piu all'inizio non vedo l'utilita della cosiddetta tenuta del valore.
ES: Se un 147 la pago 25mila€e una A3 la pago 29mila€ alla fine dei conti non è che convenga il prendere l'audi perche tiene di piu il valore. La svalutazione molte volte è un qlkosa ideato per spingere all'acquisto di auto ben piu costose.

A3 2.0TDI AMBIENTE-->27780€ a listino. Usata 2004 da 19mila€ a 21k€
NUOVA 147 1.9MJET PROGR-->23440€ a listino. Usata(mod.preced) 2004 dai 15k€a 17k€
Listino DAT.
Come vedi alla fine non è cambi molto...anzi.

In più, all'Alfa, devi sottrarre sconti maggiori all'acquisto ... il gioco è fatto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Cizu

Citazione di: Nickee il Giugno 10, 2005, 21:56:37
Con la BMW fai sempre una signor figura, sia grazie la marchio che naturalmente grazie alle macchine. Con l'ALFA fai una figura decente nonostante come macchine siano ottime.

a casa mia no  ;D ;D ;D ;D :P :P :P

Citazione di: Nickee il Giugno 10, 2005, 21:56:37Prova a chiedere a una qulsiasi donna cosa preferirebbe ....

la plurièl
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

seth1974

il gran bambosticatore val venis , ecco cosa preferiscono le donne altro che Bmw da fighetti rateizzati .................