Angel Eyes ordinati...

Aperto da gighen99, Giugno 08, 2005, 14:02:28

gighen99

ebbene si... ho ordinato gli angel x il 320d...

questo è il link di uno che li ha...

:D

che ne pensate?=??
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

&re@

gighen99

i cerchi di luce intorno ai fari che hanno fatto su tutte le bmw tranne che sulla e46 :(

uno dei segni distintivi di bmw :D

carini no??
Qualche info:

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: gighen99 il Giugno 08, 2005, 14:07:36
i cerchi di luce intorno ai fari che hanno fatto su tutte le bmw tranne che sulla e46 :(

uno dei segni distintivi di bmw :D

carini no??

Molto! Una delle poche cose aftermarket che monterei sulla E46! Complimenti ;)

pino

Un gran bell'effetto, complimenti!! Ma il gioco vale la candela? Cioè, avranno un costo mostruoso... ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

monnezza

li trovo poco utili anch perchè le luci di posizione non si usano più.

&re@

Scusate se esco dal coro ma... a me sembrano una puttanata. ;D
Per vederli, devi viaggiare con le luci di posizione, quindi in pratica non servono a una mazza... io non giro mai con le sole luci di posizione. O anabbaglianti o niente, le luci di posizione non sono abbastanza luminose per farsi vedere né per vederci al buio...
Vabbé, comunque se ti piacciono hai fatto bene. ;)

Blaze

CI sono anche per la mini classica sti fari... :P
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 08, 2005, 14:18:42
Scusate se esco dal coro ma... a me sembrano una puttanata. ;D
Per vederli, devi viaggiare con le luci di posizione, quindi in pratica non servono a una mazza... io non giro mai con le sole luci di posizione. O anabbaglianti o niente, le luci di posizione non sono abbastanza luminose per farsi vedere né per vederci al buio...
Vabbé, comunque se ti piacciono hai fatto bene. ;)

detto da uno che monta i filetti colorati sull'hornet....:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Anche le luci Lexus style e le valvole pop-off per diesel, ma questo non compromette che ha le pop-off originali su una Deltona. :P :P

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 08, 2005, 14:31:50
detto da uno che monta i filetti colorati sull'hornet....:P

Citazione di: Anto14 il Giugno 08, 2005, 14:32:10
Anche le luci Lexus style e le valvole pop-off per diesel, ma questo non compromette che ha le pop-off originali su una Deltona. :P :P

Non mi avete capito: che piacciano o no, i filetti si vedono sempre, le luci "lexus style" pure, e le valvole funzionano. Ma le luci di posizione, nel mio caso, non si vedono MAI, perché o viaggio a luci spente, o con gli anabbaglianti. Quindi, sarebbe una modifica assolutamente inutile (nel mio caso).
Poi, se uno vuole girare con le luci di posizione perché sono belle, faccia pure, non sarò io a impedirglielo benché lo ritenga poco utile...

Anto14

Citazione di: Anto14 il Giugno 08, 2005, 14:32:10

Scusa &re@ il mio post era una battuta collegata al post di Blaze. Credo che ognuno possa montare quello che vuole, dai fari ai motori agli stereo..... tanto i soldi sono i suoi!

&re@

Citazione di: Anto14 il Giugno 08, 2005, 14:50:03
Scusa &re@ il mio post era una battuta collegata al post di Blaze. Credo che ognuno possa montare quello che vuole, dai fari ai motori agli stereo..... tanto i soldi sono i suoi!
Ah, ok, Cmq nessun problema, ci mancherebbe.  ;)

gighen99

almeno risparmio gli anabbaglianti...(43 € + spediz. a coppia quelli aftermarket)
le posizioni di giorno non si vedono... questi si!!! :D

poi x 95€... + montaggio posso anche farla questa "mattata" :D

e poi.... di notte sono una ficata... anche con i fari accesi... (mica viaggio sempre con gli abbaglianti accesi)...

Qualche info: