tempo per gli spostamenti?

Aperto da Tarvos, Giugno 06, 2005, 15:25:37

quanto tempo spendete della vostra giornata per gli spostamenti?

fino a 30 minuti/giorno
6 (21.4%)
da 30 a 60 minuti/giorno
11 (39.3%)
da 60 a 90 minuti/giorno
2 (7.1%)
da 90 a 120 minuti/giorno
4 (14.3%)
oltre 120
5 (17.9%)

Totale votanti: 28

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 06, 2005, 23:05:43
no varda, per scendere dovrei prendere un bel carroarmato per spianarmi la strada ;D

negli ultimi due anni poi, è un delirio di camion, furgoni, furgonncini e Opel agila che bloccano tutto.. ::)

(a prop., sondaggio! ;)  )

L'ho sempre detto io, GT40 per tutti!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cordy

se faccio solo casa-lavoro lavoro-casa....100 minuti circa...ma se devo anche fare qualche commissione magari a torino....fai pure 2/3 ore....se poi nn giro in macchina ma coi mezzi pubblici....beh sai quando parti e non sai quando arrivi!!

Patarix

Per andare e tornare dall'ufficio, sono in totale 2 ore di treno + circa 50 min di macchina, suddivisi in:
15min: Casa -> Stazione
60min: Stazione (Panama) -> Stazione (Colon)
10min: Stazione -> Ufficio

Al ritorno idem. Se ci infiliamo dentro pure i tempi morti (attesa partenza treno, file per uscire dalla zona franca, ecc), sono in totale poco piu' di 3 ore. La cosa positiva e' che per lo meno il treno e' sempre in orario  :)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

vatanen

Citazione di: Patarix il Giugno 07, 2005, 05:15:56
Per andare e tornare dall'ufficio, sono in totale 2 ore di treno + circa 50 min di macchina, suddivisi in:
15min: Casa -> Stazione
60min: Stazione (Panama) -> Stazione (Colon)
10min: Stazione -> Ufficio

Al ritorno idem. Se ci infiliamo dentro pure i tempi morti (attesa partenza treno, file per uscire dalla zona franca, ecc), sono in totale poco piu' di 3 ore. La cosa positiva e' che per lo meno il treno e' sempre in orario  :)

Saludos a todos,
Alessandro

e ha pure delle hostess niente male se ben ricordo... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Dani85

Adesso si e no mezz'ora per andare e tornare da lavoro..
D'inverno a questo ci va aggiunto almeno 2 ore (ma non bastano quasi mai), per andare (e tornare) da casa mia all'Uni... :( :(
Life is not run in a straight line!!!!