NEWS: RX-400H

Aperto da Madbob, Maggio 30, 2005, 21:25:38

Madbob

L'ibrida approda in casa Lexus sul SUV RX; esteticamente si presenta con nuovi fari anteriori, per il resto è irriconoscibile dalla sorella a singola alimentazione; da Motorbox:

http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProvate/Le_Nostre_prove/LexusRX400h.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

Un interessante spunto di un tipo sul forum di motorbox

indipendetemente dalla macchina che avete, ricchi o poveri che siate qua c'è scritto che questa macchina è ecologica... ebbene, ecologica non lo è per niente. Non si tratta di falsi moralismi, se mi dite che è meno peggio rispetto alle sue concorernti allora ci sto, ma se mi dite che è ecologica allora mi dispiace ma una macchina da 12 km/l è ecologica quanto tutte le altre macchine da 12 km/l, indipendentemente dal sistema utilizzato per ottenere tali consumi.

seth1974

ohhhhhhhhhhhh figata unica .

monnezza

ci sono salito ma purtroppo era ferma

ho un cd informativo

rokkstar

Citazione di: Nickee il Maggio 31, 2005, 20:58:30

indipendetemente dalla macchina che avete, ricchi o poveri che siate qua c'è scritto che questa macchina è ecologica... ebbene, ecologica non lo è per niente. Non si tratta di falsi moralismi, se mi dite che è meno peggio rispetto alle sue concorernti allora ci sto, ma se mi dite che è ecologica allora mi dispiace ma una macchina da 12 km/l è ecologica quanto tutte le altre macchine da 12 km/l, indipendentemente dal sistema utilizzato per ottenere tali consumi.
non ha mica detto economica,o che consuma poco..che ci azzecca?

diabolik82

Citazione di: Nickee il Maggio 31, 2005, 20:58:30

Mi sembra una forzatura.... :-\

certo...questo "coso" da 12km/l è ecologico quanto una Panda da 12km/l.....ma bisognerebbe confrontarlo con un suo pari grado......che se va bene fa i 8km/l...e rispetto al quale è molto più ecologico

Tarvos

Citazione di: diabolik82 il Giugno 01, 2005, 09:35:30
Mi sembra una forzatura.... :-\

certo...questo "coso" da 12km/l è ecologico quanto una Panda da 12km/l.....ma bisognerebbe confrontarlo con un suo pari grado......che se va bene fa i 8km/l...e rispetto al quale è molto più ecologico

tutto è relativo! un'auto che consuma il 50% in meno rispetto ad una omologa è ecologica, ma molto più inquinante dell'andare in bicletta e/o a piedi! ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.