Diesel Vs benza

Aperto da gotenx, Maggio 26, 2005, 13:19:57

Emi

sorry la sapevo diversamente....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

bho , le harley , ne ho viste tante negli states , a vegas abbiamo cenato all'harle davinson cafè anche , che riproduceva all'interno la catena di montaggio delle moto . una vera ficata , l'hummer giallo con i cerchi da 22 cromati parcheggiato fuori era meglio però.
la harley ha " registrato " all'ufficio brevetti il rumore di scarico delle sue moto per impedire che le cruiser giapponesi copiassero anche quello .
non è l'unica azienda che produce mezzi di trasporto che l'ha fatto. sapete qual'è l'altra ?

vatanen

Citazione di: seth1974 il Maggio 26, 2005, 15:28:40
bho , le harley , ne ho viste tante negli states , a vegas abbiamo cenato all'harle davinson cafè anche , che riproduceva all'interno la catena di montaggio delle moto . una vera ficata , l'hummer giallo con i cerchi da 22 cromati parcheggiato fuori era meglio però.
la harley ha " registrato " all'ufficio brevetti il rumore di scarico delle sue moto per impedire che le cruiser giapponesi copiassero anche quello .
non è l'unica azienda che produce mezzi di trasporto che l'ha fatto. sapete qual'è l'altra ?

ferrari?

p.s.sei già a casa seth??stai bene? ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

E penso proprio che sia ferrari si......
A proposito di rumori ferrari....ieri mentre uscivo dalla palestra è passata una 348tb.....ha sparato un paio di sgasate......
:o :o :o :o

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

ha fatto degli urli assurdi....sembrava una moto sparata a 16 mila giri.......mostruosa.....veramente un urlo lancinante
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

esatto , ferrari. bravi. si sto bene vata grazie , devo tornare il 6 in ospedale ma sto bene. ;) ;)

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Maggio 26, 2005, 14:54:15
La spunta mtb  :o, va bene  ???, chiudiamo qui per favore  :'(

Però se c'è il Losna diventa dura  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

@go

Io per fare un bene all'umanità allora brevetterei il suono del motore della mia Peugeot 206 2.0 hdi in modo che nessuno neanche per errore lo imiti. E' bruttissimo!!! Un trattore!!
Meno male che c'è il fichissimo suono della turbina a compensare però.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

rokkstar

Citazione di: Emi il Maggio 26, 2005, 15:18:32
Harley ha depositato il suono delle sue moto...
non è la sola...la tristezza però è che spesso quando vengono utilizzate,il rombo è doppiato da moto di altre case perkè quelle non devi pagarle  :-\ almeno diverse volte l'ho sentito nelle pubblicità o nei film

flower

...se non ricordo male anche Ducati deve aver depositato il rumore del pompone.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

nota di colore

la peugeot 1007 è più conveniente a benzina, a meno che facciate 200.000 km in 4 anni ;D

Nickee

Io ho depositato il rumore delle mie scoregge e dei rutti.
http://www.marok.org/arte/Voci/0178_gm_burp2.mp3

rokkstar

Citazione di: flower il Maggio 29, 2005, 21:01:03
...se non ricordo male anche Ducati deve aver depositato il rumore del pompone.
si...e non sai che triste sentire il rumorino del 4 cilindri al suo posto  :-\

vatanen

Citazione di: cielo87 il Maggio 29, 2005, 22:46:28
si...e non sai che triste sentire il rumorino del 4 cilindri al suo posto  :-\

azzz... è per questo che nei film fan sentire quei rumori del cazzo?? :o :o
in matrix e "italian job"doppiavano la meravigliosa 996 con qualche volgare jap.. :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

Citazione di: vatanen il Maggio 30, 2005, 00:31:31
azzz... è per questo che nei film fan sentire quei rumori del cazzo?? :o :o
in matrix e "italian job"doppiavano la meravigliosa 996 con qualche volgare jap.. :'(
esatto...  :'( è come se quando fanno un film in cui c'è un ferrari fan sentire l'apecar ;D

am1

nota di colore: il gran capo motorista (sotto di lui 750 ingegneri) del gruppo VW, dice che - nel loro caso - il disel permette un risparmio del 25% rispetto al benzina.