Alfa 147 vs Ferrari Enzo e Maserati MC12

Aperto da Miki Biasion, Maggio 25, 2005, 11:20:07

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 25, 2005, 12:28:14
Quindi? ???

Proprietà del video: ffdshow MPEG-4 Video Decoder (è un divx, appunto, giusto? :-\).

Prova a cercare su google "codec video divx" o "mpeg4"", con l'opzione "in italiano". Vedrai che ti trova il sito, il forum, specifico dove trovi il codec necessario.

E' come per l'audio quando non si sente perchè magari ti manca il codec "AC3"! ;)

&re@

Mad, non ti perdi niente. L'unica cosa divertente sono i commenti, per il resto è solo una tirata in autostrada ripresa dall'Alfa.

kaos

Citazione di: &re@ il Maggio 25, 2005, 12:44:57
Mad, non ti perdi niente. L'unica cosa divertente sono i commenti, per il resto è solo una tirata in autostrada ripresa dall'Alfa.

Valà valà....torna dietro il banco col tuo compagno Flower tu.....e a giocare con le motorette....
:P :P :P :P ;D :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Almeno con quelle ci si diverte, mica come con le scatolette di latta 8)

Nickee

kaos

Citazione di: &re@ il Maggio 25, 2005, 13:22:40
Almeno con quelle ci si diverte, mica come con le scatolette di latta 8)

Andrea....come fa la tua moto?......

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Leone come fa la tua birra?

PROOOOOOT

Nastro marrone il vero gusto di m****!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2005, 13:55:30
Leone come fa la tua birra?

PROOOOOOT

Nastro marrone il vero gusto di m****!! ;D ;D ;D

:o :o :o :o
:-X
Ecco là vedo mio padre.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

Citazione di: kaos il Maggio 25, 2005, 13:20:42
Valà valà....torna dietro il banco col tuo compagno Flower tu.....e a giocare con le motorette....
:P :P :P :P ;D :-*

se per ogni volta che supero una super car con la mia Speed....mi devo esaltare così...sono apposto.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

se tutte le volte che faccio i fari alle enzo a monza dovessi urlare sarei muto.........:P

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 26, 2005, 12:28:53
se tutte le volte che faccio i fari alle Focus a monza dovessi urlare sarei muto.........:P

:o :P ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: flower il Maggio 26, 2005, 12:24:55

se per ogni volta che supero una super car con la mia Speed....mi devo esaltare così...sono apposto.  ::)

Uazz ma come siete permalosi voi motorettari....si pò nanca schersà
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

Emi