Ragazzi consigliatemi

Aperto da Mifune, Maggio 20, 2005, 12:30:44

Mifune

Citazione di: mastiff il Maggio 20, 2005, 13:39:22
Prendete un H1.
Robusta , per i parcheggi non ci sono problemi e non consuma nientei ;D ;D ;D
Portala a provare la Y Dfn vedrai che le piace perchè facile da usare e anche molto femminile :)

dio mio so gia che se decide per la y la prende di quel rosa  ;D ;D...gia ieri durante uno spostamento le ho detto " metti la seconda percortesia?" io intendevo la marcia, ma lei ha cambiato canzone dal cd  ;D ;D deve fare ancora tante lezioni  :P

mastiff

Prendi un carroarmato, monomarcia... ;D ;D ;D
Sento già le urlate di una prima a 20000 giri...che dolore.
Forse sarebbe il caso se vogliamo essere seri di pensare ad un'auto usata per i primi mesi di quelle da 1000€ perchè non mi sembra che la tua morosa sia un asso del volante.
Intanto fa pratica e poi pensate a quale macchina prendere.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Miki Biasion

Una Y Dfn non sarebbe male, io ho guidato la 1.4 a benzina ed è molto confortevole davvero, mi sembra molto indicata per una ragazza :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Ti rispondo così.

Auto sfiziose:
-Ypsilon DFN;
-206 CC;
-C3/C2 Sensodrive.

Auto razionali:
-Punto;
-Panda;
-Yaris;

Tutte hanno l'automatico.

Siceramente, se la difficoltà sta nel parcheggiare, prova a vedere quale ha la visuale migliore.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Citazione di: Mifune il Maggio 20, 2005, 13:42:12
dio mio so gia che se decide per la y la prende di quel rosa ;D ;D...gia ieri durante uno spostamento le ho detto " metti la seconda percortesia?" io intendevo la marcia, ma lei ha cambiato canzone dal cd ;D ;D deve fare ancora tante lezioni :P

E tu vorresti mettere un TD in mano ad un pilota del genere? E quanto le dura? 6 mesi? Io suggerirei comunque un benzina...

Homer

Anche una Panda Duallogic... la diesel purtroppo non la fanno automatica, solo Punto e Ypsilon. Se no 206CC (eventualmente 1.6 HDI)? La C2 è un'ottima soluzione, nella versione coi cerchi in lega hai anche i sensori di parcheggio posteriori che "agevolano" ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Dimenticavo la mia numero 1: Opel Corsa, 1.2cc o 1.3CDTI  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Maggio 20, 2005, 14:50:47

Non è mezzo metro di lunghezza che risolve le cose.

in alcuni casi si......::)

machettelodicoafare....;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

;D ;D ;D ;D ;D

tè ti droghi marcio.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

no è solo venerdì tra un'ora ho una visita in ospedale e me cago sott.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2005, 15:03:31
no è solo venerdì tra un'ora ho una visita in ospedale e me cago sott.......

paura che trovino l'elettroencefalogramma piatto!?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 20, 2005, 15:22:24
paura che trovino l'elettroencefalogramma piatto!?

No....ha proprio paura che lo trovino.....e che si materializzi una linea con la forma di due tette enormi
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

no ho paura che mi trovino qualcosa alla tiroide che non va (molto probabile visti gli esami) e che mi debbano operare.

l'encefalogramma non sarebbe un problema.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2005, 15:32:08
no ho paura che mi trovino qualcosa alla tiroide che non va (molto probabile visti gli esami) e che mi debbano operare.

l'encefalogramma non sarebbe un problema.

Dai vai tranquillo che non trovano nulla che non va, in bocca al lupo!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"